.....ciao amici!.......vediamo se c'e' un certo "entusiasmo" per Vicolungo.......altrimenti lasciamo perdere...........e.....puntiamo ALLA GRANDE su DOMENICA 14 SETTEMBRE al raduno di Bolzano...........vi leggo......... 
GIOGOTTI1967 ha scritto:.....ciao amici!.......vediamo se c'e' un certo "entusiasmo" per Vicolungo.......altrimenti lasciamo perdere...........e.....puntiamo ALLA GRANDE su DOMENICA 14 SETTEMBRE al raduno di Bolzano...........vi leggo.........![]()
renato415 ha scritto:Dopo sette ani a Vicolungo? Ci sarò!
Nama68 ha scritto:renato415 ha scritto:Dopo sette ani a Vicolungo? Ci sarò!
:shock: :shock: :shock:
...mi spiace ma non sarò...... "l'ottavo"! :XD: :XD: :XD:
(...Sembra il titolo della versione a "luci rosse" della vecchia trasmissione di Guzzanti: "L'ottavo ano"! :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
Ho la fabbrica con lo spaccio a 7 km da casa: due settimane fa 94 euro in cioccolatorenato415 ha scritto:Posti per rifocillarsi ce ne sono e in più c'è un bellissimo negozio della Lind, nel 2007, 50 euro in ciccolata!![]()
In una situazione del genere la mia linea tonda sarebbe molto più tonda!RobyA112 ha scritto:Ho la fabbrica con lo spaccio a 7 km da casa: due settimane fa 94 euro in cioccolatorenato415 ha scritto:Posti per rifocillarsi ce ne sono e in più c'è un bellissimo negozio della Lind, nel 2007, 50 euro in ciccolata!![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Non ci sono mai stato, ma ci sarà un bar per mangiare un panino, o no?
Per il resto concordo con Jo e Taty :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa