Dove siamo arrivati?garu51 ha scritto:Pare che il 14 febbraio prossimo a Bari si dia il via al primo" parco dell'amore" composto da 73 box dove fare sesso in auto al riparo da malintenzionati il costo è di 3 euro l'ora .
Ma dove siamo arrivati !!!
Premetto che a Zurigo esiste già.
Che ne pensate?
io a casa dispongo di un grandissimo divano e di un comodo lettonegaru51 ha scritto:Pare che il 14 febbraio prossimo a Bari si dia il via al primo" parco dell'amore" composto da 73 box dove fare sesso in auto al riparo da malintenzionati il costo è di 3 euro l'ora .
Che ne pensate?
garu51 ha scritto:...
Che ne pensate?
garu51 ha scritto:Pare che il 14 febbraio prossimo a Bari si dia il via al primo" parco dell'amore" composto da 73 box dove fare sesso in auto al riparo da malintenzionati il costo è di 3 euro l'ora .
Che ne pensate?
garu51 ha scritto:Che ne pensate?
pio52 ha scritto:sempre su coi napoletani eh!!!!!sempre a far discriminazione non consentita dal regolamento.Pik39 ha scritto:A Napoli ci avevano già pensato da tempo. Niente di nuovo.
pio52 ha scritto:ottima idea per fare soldi facilmente, cercasi socio per idea analoga.![]()
Pik39 ha scritto:pio52 ha scritto:sempre su coi napoletani eh!!!!!sempre a far discriminazione non consentita dal regolamento.Pik39 ha scritto:A Napoli ci avevano già pensato da tempo. Niente di nuovo.
Caro amico, io non discrimino nessuno. Forse sei tu ad avere la coda di paglia!Ho soltanto riportato una notizia che ho letto qualche tempo fa: un "addetto" provvedeva a noleggiare oltre al "servizio" di sorveglianza, anche dei giornali da applicare sui finestrini dell'auto.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa