TryAgain ha scritto:Ciao a tutti... Se doveste acquistare un'auto ibrida nuova, attualmente sareste orientati su un'ibrida "normale" oppure un'ibrida plug in?
Motivazioni?
Grazie.
renatom ha scritto:TryAgain ha scritto:Ciao a tutti... Se doveste acquistare un'auto ibrida nuova, attualmente sareste orientati su un'ibrida "normale" oppure un'ibrida plug in?
Motivazioni?
Grazie.
Scusa la franchezza, ma posta così, la domanda non ha senso.
Come minimo devi specificare l'uso e l'auto ben precisa poiché la variabile prezzo ha un'influenza fondamentale oltre ad un'altra miriade di variabili.
TryAgain ha scritto:Ciao a tutti... Se doveste acquistare un'auto ibrida nuova, attualmente sareste orientati su un'ibrida "normale" oppure un'ibrida plug in?
Motivazioni?
Grazie.
PriusDriver ha scritto:TryAgain ha scritto:Ciao a tutti... Se doveste acquistare un'auto ibrida nuova, attualmente sareste orientati su un'ibrida "normale" oppure un'ibrida plug in?
Motivazioni?
Grazie.
Posta così è difficile rispondere alla domanda.
Se fossi un pendolare prendere una plugin, ma solo se per il resto fosse come la mia Prius, ossia NON un'auto che esaurita la carica diventa una normale auto a benzina, con conseguenti consumi.
Siccome però non sono un pendolare non comprerei una plugin, dato che non recupererei mai l'extracosto.
La mia Prius (metanizzata) è al momento l'auto perfetta per le mie necessità (be', qualche cv in più non guasterebbe eh...)
GuidoP - 26 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa