PriusDriver ha scritto:
franco58pv ha scritto:
la tua frase sui cabbasisi cmq è rivelatrice di una certa mentalità diffusa sui forum di 4r
Lo sono molto di più le solite, trite e ritrite considerazioni che viene a fare qui lo sprovvisto di ibrido di turno.
E che siamo anche un tantino stanchi di leggere.
ti aspettavo al varco , la tua frase alla montalbano e quella di adesso rivela che molti qua dentro , inteso come forum di 4r, hanno un'idea sbagliata, settaria e da ultras da stadio riguardo ai vari topic.....la mentalità di chi pensa che dato che io ho un ibrido questa è una sorta di oasi protetta dove è vietato disturbare gli ibridisti con rilievi, domande e voci di dissenso.
Sui vari topic il regolamento prevede che uno entri come e quando vuole senza dover sentirsi ospite solo perché non ha quella marca, nel caso di Toyota si tratta + che altro di ibrido , evidentemente qualcuno, tu mi spiace dirlo ma visto le tue ultime frasi sei uno di questi , pensa che gli altri sono ospiti e devono solo leggere e non dire nulla solo perché avevate il diesel , magari quello dei tempi andati
Ovvio che se poi ti tocca leggere di diesel puzzoni, trogloditi ed altri insulti uno reagisce , non sono di certo io quello che si tira indietro quando si tratta di essere sarcastico una volta stuzzicato
Poi scusa il "viene qua dentro " a cosa ti riferisci ? al sito toy ? guarda che la toy produce anche altri motori e cmq Io non mi permetterei mai di dire ad uno che viene qua dentro "ho due Toyota che cavolo vuoi che non ne hai mai avuto una " o peggio "mi hai rotto le palle sul diesel e mi sono stufato di sentire queste cose da uno che ha solo una Toyota" sarebbe una frase di un'arroganza spaventosa.
Come vedi cerca , anzi cercate di meditare se l'atteggiamento è quello giusto, guarda che molti forumisti se ne sono andati dal forum toy , ma alla fine l'accusa che facevano a voi ibridisti era sempre la stessa e cioè quella di aver trasformato il topic della Toyota in un posto alquanto intollerante