Come già più volte dichiarato, tanto di cappello ai coreani e questo ibrido in particolare, dove è di fatto sinora anche riuscita ad addirittura far meglio di un competitor come Honda, fra l'altro con una soluzione molto simile, rispetto alla quale i coreani sono evidentemente più sicuri della loro soluzione dove proprio i giapponesi hanno manifestato delle criticità alla trasmissione... ed è proprio qui che infatti nutro le mie maggiori perplessità... sta di fatto che la stessa Hyundai, così come Renault (vedi rispettive room), stanno mostrando delle problematiche... tanto per uscire dal solito contesto vw...
Vero è tuttavia che Honda si è affidada ad una industria esterna (tedesca) per il suo doppia frizione a differenza invece del gruppo Hyundai la quale "+ internos" ha probabilmente in maniera più saggia considerato una maggior/miglior gestione delle eventuali criticità...
Vero è tuttavia che Honda si è affidada ad una industria esterna (tedesca) per il suo doppia frizione a differenza invece del gruppo Hyundai la quale "+ internos" ha probabilmente in maniera più saggia considerato una maggior/miglior gestione delle eventuali criticità...
Ultima modifica: