Leggo :
"Gli ibridi plug-in utilizzati dai privati risultano infatti guidati prevalentemente in elettrico solo per circa il 45-49% del loro chilometraggio, e per le auto aziendali la quota scende all'11%-15%."
W Tafazzi
Cioè si paga una barca di soldi in più per andaere in giro con la zavorra.
Continuo a pensare che per la maggior parte di noi il full hybrid sarebbe meglio.
Comunque in questo caso la colpa non è nel mezzo ma in chi guida
Quattroruote: Ibride plug-in - Nuova tegola sui consumi reali: "Sono almeno il triplo di quelli omologati".
https://www.quattroruote.it/news/ec...ale_e_almeno_tre_volte_quello_ufficiale_.html
"Gli ibridi plug-in utilizzati dai privati risultano infatti guidati prevalentemente in elettrico solo per circa il 45-49% del loro chilometraggio, e per le auto aziendali la quota scende all'11%-15%."
W Tafazzi
Cioè si paga una barca di soldi in più per andaere in giro con la zavorra.
Continuo a pensare che per la maggior parte di noi il full hybrid sarebbe meglio.
Comunque in questo caso la colpa non è nel mezzo ma in chi guida
Quattroruote: Ibride plug-in - Nuova tegola sui consumi reali: "Sono almeno il triplo di quelli omologati".
https://www.quattroruote.it/news/ec...ale_e_almeno_tre_volte_quello_ufficiale_.html
Ultima modifica: