Nel titolo scrivI motore elettrico rotto, qui scrivi batterie rotte. Se è il mtore elettrico rotto, visto che funzioan da cambio non credo che funzioni, con abtterie rotte forse si muove.Qualcuno ha esperienza di come funziona una AURIS Hibrid con batterie rotte ?
Può andare solo a benzina?
Potrebbe essere una semplice curiosità, in effetti adesso che mi ha messo il dubbio, vorrei saperlo anche io.perché questa domanda ?
La batteria di media dura 15anni! se la Batteria é rotta la Corrente po sempre arrivare in parte dal generatore e in quel senso, la macchina funzionerebbe comunque. Ovviamente con potenza ridotta.
apri una discussione senza dire niente di preciso! é una questione di curiosità ? o hai una Auris HSD che non si comporta a dovere?
e quando é il secondo, come di preciso si comporta, che modello, quanti km.
senza offesa, ma mi ricorda un po di uno che scriveva un po di tempo fa che la Auris del suo papà non si comporta a dovere, ma in fondo non sapeva neanche come la macchina doveva comportarsi! infatti quando poi abbiamo chiesto spiegazioni piu profondi é subito sparito!
per questioni techniche confiene andare sul forum HSF, C'é tanta gente con esperienze davvero lunghe ed aprofondite.
Non era riferito al tuo intervento, ma a quello citato, dai toni ben diversi.A me non sembra un'aggressione chiedere delucidazioni, ripeto la domanda, cosa si è rotto? Il motore elettrico o la batteria? Se vuole delle risposte deve chiarire meglio la domanda, tutto qui.
Io credo che l'amico che ha aperto il topic non sia troppo interessato alle nostre risposte.Io credo che l'amico che ha aperto il Topic chiedeva come si comporta una vettura ibrida nel momento in cui ha problemi alla componente elettrica. Considerate che negli ultimi anni vedo crescere molto interesse per l'ibrido ma resta una tecnologia abbastanza sconosciuta nel funzionamento ai più quindi è comprensibile avere domande come queste
Quel forum linkato non dovrebbe "scontrarsi" con questo essendo che il primo è, seppur di medesimo tema, sostanzialmente monotematico quindi più specifico a differenza di questo... cosi come tuttavia sosteneva un tuo collega moderatore con tanto di suo benestare...Senza offesa, rimandare da questo forum a un altro è un'infrazione al regolamento, oltre che una mancanza di rispetto per gli altri utenti del forum Toyota, che potrebbero comunque essere più che preparati a rispondere sulla parte tecnica del sistema HSD.
AKA_Zinzanbr - 16 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa