Sbaglio o non sono disponibili per nessuna versione dell'Ibiza i comandi al volante? Sia su autoscout sia sul configuratore Seat non ce ne è l'ombra!
Perchè?
Perchè?
lucapesenti ha scritto:Sbaglio o non sono disponibili per nessuna versione dell'Ibiza i comandi al volante? Sia su autoscout sia sul configuratore Seat non ce ne è l'ombra!
Perchè?![]()
alex.79 - 44 minuti fa
GuidoP - 8 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa