bumper morgan ha scritto:
mica profughi, clandestini, gay, job act ecc ecc
http://www.corriere.it/tecnologia/provati-per-voi/cards/che-cosa-ha-presentato-apple-iphone-6s-iphone-6s-plus-apple-tv-ipad-pro/iphone-ma-non-solo_principale.shtml
Vabbè, cosa c'entra... non è che il commercio si ferma perché ci sono tanti altri problemi... altrimenti avrebbe dovuto star fermo quasi sempre ! :lol:
Che poi a uno interessi o no l'ultimo grido della Apple (a me proprio no, sono uno dei pochi che non vuole telefoni senza tasti ed il mio telefono non va in Internet...) saranno affari loro : qualcuno lo sfrutta anche, ma la maggior parte faranno, con l'ultimissima versione di iPhone 6s, lo stesso che facevano col precedente : ma avranno la soddisfazione di essere sempre aggiornatissimi, il mondo d'oggi gira così, ed il Corriere ha giustamente fatto il suo lavoro.
Può anche darsi che io, che non ho una gran passione per i telefonini che uso essenzialmente per telefonare, non veda le differenze che invece altri, "allenati" all'uso ed appassionati, percepiscono bene... non so.
Se io vado a guidare una Ferrari a Maranello, mi è molto evidente la differenza tra una 458 ed una F430 : ma magari per un altro, non appassionato, cambia poco.... lo stesso potrebbe valere per l'evoluzione dell'elettronica di consumo, alla rovescia.
E poi lo sai che ormai funziona così, specie con Apple che è "gonfiata" (fatturato, utili) dai suoi successi ed ormai è dentro fino al collo in questo sistema tortuoso della continua presentazione di novità, con i suoi adepti che pendono dalle loro labbra in attesa dell'ultima versione dell'aggeggio di turno... lì funziona così, che ci vuoi fare ? lascia che loro si divertano come vogliono...