G5
0
gallongi ha scritto:G5 ha scritto:gallongi ha scritto:cangelozzi ha scritto:La VW gode di ottima fama, ma purtroppo gli obiettivi sono piú sulla "quantitá" che sulla "qualitá" ..... il mito VW si é costruito nel tempo, fino alle serie 4 (parlo di Passat e Golf), poi é stato solo un limare costi per maggior profitti. Basta andare su qualsiasi forum VW per leggere di lamentele sulla qualitá....con la mia Golf VI ho il terrore delle bobine che si bruciano, o i cilindri che saltano...dentro, malgrado molto austera, é fatta bene...ma in quanto a soliditá e scricchiloii, mi sembra di essere tornato alla Peugeot 205. I coreani in quanto a tecnica ne sanno, e adesso hanno iniziato a fare anche auto belle...cercano di conquistare fette di mercato per la qualitá....infatti a livello di produzione non riescono ancora a stare dietro la domanda. Per quanto riguarda la tenuta del valore VW, le auto con DSG, TSI fanno paura sull usato...perché hanno una percentuale di rotture alta, e se non sei coperto dalla Garanzia sono dolori.....discorso diverso per le VW di qualche anno fá che invece vanno a ruba.....sinceramente 5 anni di Garanzia, 5 Anni di controlli gratis...di questi tempi é un plus non indifferente.
che abbiano ridotto la qualita' per inseguire l'obbiettivo di vendere piu' di tutti e' risaputo..pero' non vedo questa grande scarsa qualita' generale,anche perche' pare strano che tutte le vw che vendono(e ne vendono) vadano a spot nelle officine a farsi "medicare"...i coreani hanno ancora da mangiare pastasciutte,lasciamoli fare..poi le hyundai/kia nuove sono belle,non c'e' che dire...alternativamente alla tedesca,preferisco ancora la giapponese x quanto mi riguarda...
Considerando che la prenotazione dei tagliandi nelle officine Vw-Audi ha tempi lunghi quanto le visite presso la sanità pubblica immagino che qualche problemino sulle macchine ci sia. Se hanno i ponti ingolfati tanto da dare appuntamenti anche ad un mese penso che non sia tutto così liscio.
beh,fortunatamente c'e' chi fa un semplice tagliando
Se mi dai un mese di attese per un tagliando è evidente che ci sono troppi imprevisti da gestire. Non nascondiamoci dietro un dito. Ma neanche in FIat ti danno tempi così lunghi. Una settimana è già troppo tempo.
Quando fisso i tagliandi alla mia concessionaria di solito entro 2 giorni posso andare.