siccome qualcuno a caso, per la solita polemica di sottoscala, ha ventilato che i VOSTRI dati personali possano essere diffusi, è utile per la vostra dovuta serenità che sappiate alcune cose:
- i dati di iscrizione NON SONO ACCESSIBILI ai moderatori
nemmeno è accessibile ai moderatori l'indirizzo e-mail con il quale vi siete iscritti.
questo è un fatto tecnico insormontabile.
se qualcuno conosce il nome, il cognome, l'indirizzo fisico o di posta elettronica, il peso corporeo, l'altezza, l'età, i gusti gastronomici, musicali sessuali eccetera di qualcuno dei forumisti è semplicemente perché l'interessato li ha forniti O personalmente per conoscenza personale diretta, O li ha spiattellati sul forum in uno o molti dei suoi mille mila messaggi.
come del resto ho fatto io, che scrivo col mio nome.
questo chiarimento mi pareva dovuto nei vostri confronti
- i dati di iscrizione NON SONO ACCESSIBILI ai moderatori
nemmeno è accessibile ai moderatori l'indirizzo e-mail con il quale vi siete iscritti.
questo è un fatto tecnico insormontabile.
se qualcuno conosce il nome, il cognome, l'indirizzo fisico o di posta elettronica, il peso corporeo, l'altezza, l'età, i gusti gastronomici, musicali sessuali eccetera di qualcuno dei forumisti è semplicemente perché l'interessato li ha forniti O personalmente per conoscenza personale diretta, O li ha spiattellati sul forum in uno o molti dei suoi mille mila messaggi.
come del resto ho fatto io, che scrivo col mio nome.
questo chiarimento mi pareva dovuto nei vostri confronti