amapolita ha scritto:ma sono pantaloni speciali o cosa?
amapolita ha scritto:ma sono pantaloni speciali o cosa?
amapolita ha scritto:no, chiedo perché sembrano fatti di nastro adesivo argento :shock:
jo74bg ha scritto:ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Tranquillo miranda....allroa ok...certo che quella foto mi sa che ti è venuta proprio bene...
Confermo
questa sarebbe la modella??? :lol: :lol: :lol: :lol:
per caso la macchina fotografica,ha il filtro anticellulite??![]()
![]()
![]()
non se potevaguardare dai!!!!!!!!!! giorgioooooo sei malato![]()
NEWsuper5 ha scritto:CIBO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
si, mi piace tantissimo....e in abbondanza.
fortunatamente non tendo ad ingrassare (sono 1,80m per 72kg...)
però....non fumo,non bevo...non gioco...e che cavolo!!!mangioooooooooo!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ivanpg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:CIBO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
però....non fumo,non bevo...non gioco...e che cavolo!!!mangioooooooooo!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E basta :?: :shock:
amapolita ha scritto:jo74bg ha scritto:ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Tranquillo miranda....allroa ok...certo che quella foto mi sa che ti è venuta proprio bene...
Confermo
![]()
![]()
brutto brutto culo... si salverebbe se avesse messo un perizoma, ma con quelle mutandacce infilate tra le chiappe alla "come viene viene" no...
NEWsuper5 ha scritto:ivanpg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:CIBO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè....auto e patata non le annovero tra i vizi.......![]()
eh bè... :thumbup:ivanpg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ivanpg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:CIBO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè....auto e patata non le annovero tra i vizi.......![]()
Ah, ecco. Mi pareva strano![]()
![]()
amapolita ha scritto:jo74bg ha scritto:ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Tranquillo miranda....allroa ok...certo che quella foto mi sa che ti è venuta proprio bene...
Confermo
![]()
![]()
brutto brutto culo... si salverebbe se avesse messo un perizoma, ma con quelle mutandacce infilate tra le chiappe alla "come viene viene" no...
GIOGOTTI1967 ha scritto:condivido!.....era molto più bello il tuo, cara amapolita
GIOGOTTI1967 ha scritto:attente.....sembro distratto....ma vi osservo! (e mi fermo lì)!
amapolita ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:condivido!.....era molto più bello il tuo, cara amapolita
ah beh, non c'erano dubbi. a detta del mio moroso miglior sedere della regione. ahahahaha
GIOGOTTI1967 ha scritto:attente.....sembro distratto....ma vi osservo! (e mi fermo lì)!
oddio.... quindi............................. quindi mi hai vista quando mi scaccolavo con le dita dei piedi?!?!?!??!?!?!? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
arizona77 - 13 minuti fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa