<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> I tunnel The Boring Company | Il Forum di Quattroruote

I tunnel The Boring Company

The Boring Company, compagnia fondata da Elon Musk, ha fatto vedere un filmato di uno dei famosi tunnel che aveva in mente.
https://leganerd.com/2019/05/25/il-...GfuRGBYkfIaQQJ_K5JDbQc1WSr8rVvLo4_rgWUnupQBTQ
Ecco, io rimango perplesso perché:
  1. Le intenzioni di Elon Musk era quello che l'auto venisse messa su una piattaforma con carrello che trasportava la vettura a 200 Km/h in quella rete di gallerie sotterranee, e lo stesso un vagone apposito per i pendolari. E invece mi ritrovo il filmato di una Tesla che corre da sola sotto quel tunnel al massimo. Allora io potrei spingere a tutta birra una delle mie vetture.
  2. Se proprio di doveva ridurre come un Emmenthaler o un Leerdammer il sottosuolo di Los Angeles, non era meglio fare una rete metropolitana come a New York?
 
Back
Alto