Dipende dalla fame, e se ti chiami Bear Grylls, da quanto ti paga Discovery Channel.......![]()
Allora, nada de nada.
Dipende dalla fame, e se ti chiami Bear Grylls, da quanto ti paga Discovery Channel.......![]()
è un inesorabile cacciatore di uccelli
Allora, nada de nada.
Chissà perché, questa frase mi ha fatto pensare a certe soubrettine in cerca di affermazioneè un inesorabile cacciatore di uccelli
Dubito che riusciranno mai a convincermi.Eppure, stanno facendo di tutto per convincerci che larve e bacarozzi sono roba da gourmet.......
Chissà perché, questa frase mi ha fatto pensare a certe soubrettine in cerca di affermazione![]()
Ah ecco !Perchè sei malizioso....................![]()
anche il mio gatto quando stava bene era un gran cacciatore ora e' vecchietto e ha la spondilosi alla colonna vertebrale, povero micione.Penso che dipenda molto da gatto a gatto. Il mio dovrebbe compiere 1 anno giusto in questi giorni, è maschio e sterilizzato, mangia regolarmente e più che a sufficienza, non esce mai di casa e quando è alla finestra e passa qualcuno che non conosce scappa subito impaurito.
Però è il felino più predatore e ladro che abbia mai avuto, oltre a fiondarsi sulle borse della spesa è un vero cacciatore: oltre agli insetti vari (sono molto preoccupato dalla sua attrazione per i calabroni) è un inesorabile cacciatore di uccelli: ho la finestra dello studio che da sul tetto della casa di un vicino, in pratica è l'unica occasione che ha per allontanarsi dall'ambiente domestico (da lì non può saltare da nessun'altra parte): in 10 giorni ha catturato ben 5 rondoni, di cui 2 nello stesso pomeriggio, e non si tratta di esemplari feriti, in quanto tutti e 5 gli sono stati sottratti e messi in libertà e volati via allegri e contenti.
A proposito: qualcuno sa se i rondoni siano edibili?
Intorno a casa mia girano dei semirandagi.
Per un periodo ho avuto il cane e mi si era riempito il gabbiotto della caldaia, in giardino, di topi, dato che i gatti giravano alla larga.
Poi, purtroppo, il cane è morto e sono spariti i topi, dato che sono tornati i gatti.
Intorno a casa mia girano dei semirandagi.
Per un periodo ho avuto il cane e mi si era riempito il gabbiotto della caldaia, in giardino, di topi, dato che i gatti giravano alla larga.
Poi, purtroppo, il cane è morto e sono spariti i topi, dato che sono tornati i gatti.
In pratica si tratta di scegliere tra un'infestazione o l'altra.
C'è una bella differenza!
Mi è toccato ripulire tutto il gabbiotto caldaia e ripostiglio superiore da cacche e topi morti dato che qualche topo non aveva resistito al Castrol Garden 4T (si sono mangiati pure a lattina di plastica).
I gatti non danno fastidio più di tanto.
Beh oltre un certo numero anche i gatti creano problemi.
Anche se non sono prolifici come i topi quindi un'infestazione di roditori è sicuramente più incontrollabile.
Qualche anno fa' ho visto un programma tv che parlava proprio di infestazioni e hanno fatto vedere una fattoria in Australia in cui la situazione era talmente fuori controllo che in una delle stalle era letteralmente inondata,un metro da terra ma non di acqua bensì di topi.
Li ci vorrebbe una colonia di tigri dai denti a sciabola...
beh, piano....In pratica si tratta di scegliere tra un'infestazione o l'altra.
Kentauros - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa