Sono proprio in crisi per come si comportano quelli della Chevrolet. Ho firmato il contratto di acquisto il 15/07/2009 per una Cruze GPL. Oggi 9/11 2009 ancora non si sa niente. Niente di niente. La concessionaria (Capitelli di Santa Maria Capua Vetere) non sa dirmi se e quando arriverà (il nr. di telaio è arrivato ai primi di settembre e la consegna era prevista Sett./Ott.). L'auto si sa che è ferma in Italia in attesa di montaggio dell'impianto GPL, ma la concessionaria non ha altre informazioni. Ho telefonato al numero verde che non mi ha dato spiegazioni ma mi ha fatto richiamare dopo due giorni. Mi è stato chiesto in nr. di telaio (loro lo hanno chiesto a me!). Ho dovuto farmelo dare dalla concessionaria per comunicarglielo. Poi non ho più saputo niente. Quando ho richiamato, la signorina mi ha risposto che loro essendo solo un call-center e non sapevano darmi risposta. Non potevano nemmeno darmi il numero di qualcuno della Chevrolet più informato di loro. Mi hanno infine rimandato alla concessionaria dicendomi che avevano provveduto ad informarla sul mio caso. La concessionaria continua a non saper niente. Insomma questa macchina che fine ha fatto? Che serietà è questa? Non mi resta che adire le vie legali. Ferdinando Schettino