trinacrio ha scritto:è un tipo molto simpatico, e sì, esistono anche i tedeschi simpatici, però aspetto la prossima manutenzione con impazienza. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
trinacrio ha scritto:Voi italiani sul campo di calcio non fate altro che simulare falli ecc ecc.
è quello che mi ripete sempre scherzoso il tecnico tedesco che annualmente viene a far la manutenzione sull'incisore laser con cui lavoro, è un tipo molto simpatico, e sì, esistono anche i tedeschi simpatici, però aspetto la prossima manutenzione con impazienza. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:Voi italiani sul campo di calcio non fate altro che simulare falli ecc ecc.
è quello che mi ripete sempre scherzoso il tecnico tedesco che annualmente viene a far la manutenzione sull'incisore laser con cui lavoro, è un tipo molto simpatico, e sì, esistono anche i tedeschi simpatici, però aspetto la prossima manutenzione con impazienza. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque giá stanno pensando come ripartire
http://www.lettera43.it/economia/aziende/volkswagen-come-valorizzare-il-brand-dopo-lo-scandalo_43675216776.htm
( anch'io dó un'occhiata a lettera 43)![]()
ti diró che ció,che mi colpisce di piú é la monclertrinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:Voi italiani sul campo di calcio non fate altro che simulare falli ecc ecc.
comunque giá stanno pensando come ripartire
http://www.lettera43.it/economia/aziende/volkswagen-come-valorizzare-il-brand-dopo-lo-scandalo_43675216776.htm
( anch'io dó un'occhiata a lettera 43)![]()
ENORME VISIBILITÀ DA SFRUTTARE. E se gli staff di relazioni esterne del colosso automobilistico nel mondo lavoreranno bene, potranno recuperare la crisi magari utilizzando anche l?enorme visibilità che il marchio ha avuto in questi giorni.
È quanto è capitato a Costa Crociere che, dopo un periodo di buio, è tornata a veder crescere il numero dei clienti.
O Moncler che a un anno dalla denuncia di Report sui metodi di raccolta delle piume è ai massimi per vendite e in Borsa.
In poche parole:"Non importa che se ne parli bene o male, l?importante è che se ne parli."
trinacrio ha scritto:Voi italiani sul campo di calcio non fate altro che simulare falli ecc ecc.
procida ha scritto:trinacrio ha scritto:Voi italiani sul campo di calcio non fate altro che simulare falli ecc ecc.
Giusto Trina! Ah,.....parlagli anche dei risultati di un recente studio sulle dimensioni medie.......; stanno messi assai peggio di noi!
Ciao
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa