G5
0
arhat ha scritto:a_gricolo ha scritto:G5 ha scritto:Rientrando in TOPIC, alla fine cosa si può determinare dalla vicenda?
Che un tizio di Milano è stato aggredito da una banda di milanesi e che questi hanno intimidito un quartiere intero al fine di evitarsi le gravi conseguenze giudiziarie. Insomma, un inno alla civiltà.
No, che un tizio di Milano è stato aggredito da una banda di delinquenti e che questi hanno intimidito un quartiere intero al fine di evitarsi le gravi conseguenze giudiziarie. Insomma, un inno alla civiltà.
No, che un tizio a Milano è stato aggredito da una banda di delinquenti e che questi hanno intimidito un quartiere intero al fine di evitarsi le gravi conseguenze giudiziarie. Insomma, un inno alla civiltà.
Dopo le due correzioni posso dire che l'intento, mio, iniziale è stato snaturato e forse era giusta la mia impostazione nel sottolineare che tutto il mondo è paese. Nella mia frase si sottintende che l'accaduto è a Milano ( non a Tangeri!) tra milanesi!!
Relativamente ad una visione generale del problema nella impostazione di Agricolo si capisce che un milanese è stato malmenato da non si sa chi/non si sa dove! In quella di Arhat si capisce che un tizio di non si sa dove è stato malmenato a Milano da non si sa chi!!!
Scusate la puntigliosità.