ALGEPA ha scritto:la prox volta nell'apertura dei post indicate che si tratta di tematiche ironiche, no perchè altrimenti si fa la fine con qualche ex leader politico per cui dopo settimane di discussione ad una sua affermazione si scopriva che era stata solo una battuta ironica
maddeche! ha scritto:ALGEPA ha scritto:la prox volta nell'apertura dei post indicate che si tratta di tematiche ironiche, no perchè altrimenti si fa la fine con qualche ex leader politico per cui dopo settimane di discussione ad una sua affermazione si scopriva che era stata solo una battuta ironica
Fatto! Ho aggiustato il titolo, così lo si capisce.
Serve altro ?![]()
Grazie per aver espresso la tua opinione.ALGEPA ha scritto:maddeche! ha scritto:ALGEPA ha scritto:la prox volta nell'apertura dei post indicate che si tratta di tematiche ironiche
, no perchè altrimenti si fa la fine con qualche ex leader politico per cui dopo settimane di discussione ad una sua affermazione si scopriva che era stata solo una battuta ironica
Fatto! Ho aggiustato il titolo, così lo si capisce.
Serve altro ?![]()
perdonami ma per quanto mi riguarda c'è poco da scherzare, si trattano temi seri e quindi l'ironia mi sembra fuori luogo.
norbig ha scritto:Beh, qualche post che pone l'accento sul "colore politico" di certe scelte c'è.
http://forum.quattroruote.it/posts/list/97918.page
ALGEPA ha scritto:apposta, allora fatevi un forum per conto vostro dove ve la cantate e ve la suonate e siamo tutti contenti.
a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:apposta, allora fatevi un forum per conto vostro dove ve la cantate e ve la suonate e siamo tutti contenti.
Quando mi banneranno, forse mi farò un forum mio (ma non credo, non lo vedrebbe nessuno). Fin qui, mi pare di essere rimasto più o meno nei paletti (vabbè, a volte ne ho tirato giù qualcuno, lo riconosco).
belpietro ha scritto:direi che il tema, iniziato male, sta andando peggio e senza alcuna utilità.
mi piglio la libertà di stoppare qui.
ALGEPA ha scritto:ma se tu mi scrivi
<<Scusa, siamo sempre i soliti quattro gatti, l'autore dell'OP lo conosciamo, mi pare che sia sufficiente, no?>>
poni la discussione su di un ambito tra virgolette famigliare e da qui la mia precisazione.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa