Continui a voler tirare il discorso dove vuoi tu per poter dire le cose che vuoi tu, io non ho mai tirato in ballo il fatto di essere un'auto elettrica.
Beh certo che dico le cose che voglio io, non mi è mai capitato di scrivere in vece di altri sul forum.
Non l'avrai tirato in ballo, ma l'hai definita inutile: secondo me le auto che innalzano il livello prestazionale non sono mai inutili, perché nel tempo hanno sempre ricadute sulle auto normali. Questo è il senso delle supercar e delle auto sportive in genere.
A me pare più inutile di parlare delle trovate pubblicitarie di quel burlone di Musk, che da un lato ammiro perché sa come creare hype buttando sassi nello stagno, e noi a perder tempo a commentare una cosa a via di mezzo tra la burla e la sparata da bar.
Sull'argomento "razzi" non ho intenzione di spendere un minuto del mio tempo fino a quando non vedrò, se mai ci sarà, qualcosa che assomigli a un motore a reazione in qualsiasi forma, con allegata scheda tecnica, cosa che credo alquanto improbabile (oltre che inutile e assurda, visto che l'auto accelera ferocemente già con la propulsione elettrica, anzi proprio perché ha la propulsione elettrica)