Ragazzi dopo che il capo officina della concessionaria mi ha consigliato di trattare la RS da RS (sebbene non sia il caso di strapazzarla troppo durante i primi 1000 km) l'auto è cambiata da così a COSÌ. Ebbene, l'ha provata (perché sentivo un rumore tra i 2000 e i 3000 giri, cosa risolta) con su circa 200 km e mi fa: -sì ma l'auto quando l'olio entra in temperatura (tra i 90 e i 100 gradi) va fatta andare come si deve, gradualmente ma va fatta andare, se no prendevi una diesel..-. Mi ha quindi spiegato come farla andare perché l'auto si adegui alla sua cavalleria nel tempo.
Così ho fatto, ragazzi l'auto tira di bestia, tira in D, tira in S (non mi piace molto questa modalità), è FENOMENALE in manuale sequenziale con i comandi al volante...
Con soli 40 cv in più del 1.8 turbo deve avere tutt'altra taratura perché l'ho sempre detto, il 1.8 TSI spinge bene ma non è un fulmine di guerra, mentre questa è una bestia. E chissà come andrà quando sarà slegata per davvero...
Così ho fatto, ragazzi l'auto tira di bestia, tira in D, tira in S (non mi piace molto questa modalità), è FENOMENALE in manuale sequenziale con i comandi al volante...
Con soli 40 cv in più del 1.8 turbo deve avere tutt'altra taratura perché l'ho sempre detto, il 1.8 TSI spinge bene ma non è un fulmine di guerra, mentre questa è una bestia. E chissà come andrà quando sarà slegata per davvero...