Rocket18
0
pilota54 ha scritto:Rocket18 ha scritto:pilota54 ha scritto:Rocket18 ha scritto:pilota54 ha scritto:Anche la Porsche Boxster/Cayman non è più una V6 2.7-
Perdonami ma da te non me l' aspettavo
Tornando alla Abarth 124, secondo me tutto considerato il prezzo è un po' alto. Va bene l' esclusività e il volerla differenziare il più possibile dalla MX-5 e dalla versione Fiat però 40000 per un 1.4... ecco se avessero montato il 1750 con una potenza intorno ai 200 cv il prezzo sarebbe stato giustificato
Beh, ho fatto una semplice constatazione. Non era né una critica né un elogio. E' normale che quando metto un turbo diminuisco la cilindrata e magari levo 2 cilindri...........
Sul fatto che sull'Abarth ci stava meglio il 1.750 turbo da 200/220 cv concordo, però il prezzo sarebbe stato ancora + alto.
Era una battuta sul fatto che hai scritto V6, trattandosi di Porsche è chiaro che intendevi boxer
Per inciso io preferisco gli aspirati di grossa cubatura ai turbo più piccoli
Hai perfettamente ragione! Comunque come ipotizzavi non è stata ignoranza, ma distrazione. Come ben noto, i motori Porsche 6 cilindri sono tutti "flatsix", ovvero a cilindri contrapposti o boxer.
Strano piuttosto che solo tu ti sia accorto del mio clamoroso errore.................![]()
Infatti, non mi permetterei mai
Leggo spesso i tuoi interventi e credo che in fondo abbiamo gusti e opinioni simili in fatto di auto