trinacrio ha scritto:Quando vado in Sicilia a parte pantaloncini maglietta e sandali non sopporto altro, troppo caldo :? e poi se i pantaloncini li mettono anche loro...![]()
PanDemonio ha scritto:Può darsi, a volte.bergat ha scritto:Dipende dai pantaloncini....
Molto più spesso, invece, secondo me dipende solo da chi li guarda.
bergat ha scritto:Dipende dai pantaloncini....
Bombazza95 ha scritto:bergat ha scritto:Dipende dai pantaloncini....
Dipende e basta...nonno cazzolungo non mi sembra un esempio di decenza, eppure è più che coperto.
Dipende e basta...nonno cazzolungo non mi sembra un esempio di decenza, eppure è più che coperto.
trinacrio ha scritto:Bombazza95 ha scritto:bergat ha scritto:Dipende dai pantaloncini....
Strano non abbia messo i calzini con i sandali.![]()
![]()
![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:Bombazza95 ha scritto:bergat ha scritto:Dipende dai pantaloncini....
il fatto che la scrtta sulla maglietta non vuol dire che sia americano....ma io penso che lo sia. Deve essere uno dei walmart people :XD:
maddeche! ha scritto:Evito di addentrarmi nel grottesco, parlando di ipotetica decenza nel vestiario e nel comportamento, in luoghi come i palazzi istituzionali (tribunali, corti, istituzioni parlamentari e quant'altro)
CitWeb2 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa