Or shoot?Snort!
...cambialo!il problema è il carrozzaio che non sa se riesce a darmi l'appuntamento a dicembre
devo fare il tagliando alle due Skoda.Ora il problema è il carrozzaio che non sa se riesce a darmi l'appuntamento a dicembre.
Ah, ormai lo prenoto con 2 mesi di anticipo.devo fare il tagliando alle due Skoda.
Ah, ormai lo prenoto con 2 mesi di anticipo.
In certi posti la puoi portare la mattina, a sorpresa e ritirarla alla sera, ogni sospetto però è lecito... infatti...alla mercedes, una settimana prima.
alla suzuki, l'ho portata dopo 3gg, solo perche' il giorno dopo mi serviva![]()
e cosa ti fa supporre che, chi ti fa aspettare 2 mesi, faccia il lavoro davvero?In certi posti la puoi portare la mattina, a sorpresa e ritirarla alla sera, ogni sospetto però è lecito... infatti...
Perché se ti fa aspettare, rischia di perdere lavoro e cliente.e cosa ti fa supporre che, chi ti fa aspettare 2 mesi, faccia il lavoro davvero?
Parliamo di gente avida e disonesta, non di primedonne.magari lo fa apposta per farti pensare che sia bravo![]()
Forse, o forse sono davvero bravi e ricercati da tutti, o non trovano abbastanza personale qualificato, non saprei, forse dipende da caso a caso.io, penso che, quelle macchine, si rompano spesso, se hanno le officine sempre con la fila![]()
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa