dovo aver controllato gli ingredienti in internet,e anche se non li ho mai mangiati,
sono buoni!!
sono buoni!!
geltrudefroschio ha scritto:dovo aver controllato gli ingredienti in internet,e anche se non li ho mai mangiati,
sono buoni!!![]()
blackshirt ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:dovo aver controllato gli ingredienti in internet,e anche se non li ho mai mangiati,
sono buoni!!![]()
se passi per il Friuli, fai un fischio e ti consiglio alcuni posti dove li sanno fare bene...![]()
geltrudefroschio ha scritto:blackshirt ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:dovo aver controllato gli ingredienti in internet,e anche se non li ho mai mangiati,
sono buoni!!![]()
se passi per il Friuli, fai un fischio e ti consiglio alcuni posti dove li sanno fare bene...![]()
sara' dura.. sono un lasarun..pulentun de berghem
ma sicuramente se ci vado fischio!! grazie!
blackshirt ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:blackshirt ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:dovo aver controllato gli ingredienti in internet,e anche se non li ho mai mangiati,
sono buoni!!![]()
prima o poi ti farai una settimana in Croazia no?![]()
geltrudefroschio ha scritto:blackshirt ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:blackshirt ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:dovo aver controllato gli ingredienti in internet,e anche se non li ho mai mangiati,
sono buoni!!![]()
con le volte che vado in ferie sara' difficile,ma nella vita c e' sempre una prima volta..
e' piu facile che venga nelle tue zone per passare qualche giorno in montagna,ma ormai si vedra' l anno prossimo
ciao jo
blackshirt ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:blackshirt ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:blackshirt ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:dovo aver controllato gli ingredienti in internet,e anche se non li ho mai mangiati,
sono buoni!!![]()
con le volte che vado in ferie sara' difficile,ma nella vita c e' sempre una prima volta..
e' piu facile che venga nelle tue zone per passare qualche giorno in montagna,ma ormai si vedra' l anno prossimo
ciao jo
sia il frico, sia i cjarsons sono piatti tipici della Carnia, quindi cadresti giusto... 8)
geltrudefroschio ha scritto:blackshirt ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:blackshirt ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:blackshirt ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:dovo aver controllato gli ingredienti in internet,e anche se non li ho mai mangiati,
sono buoni!!![]()
ciao jo
sia il frico, sia i cjarsons sono piatti tipici della Carnia, quindi cadresti giusto... 8)
la montagna mi piace piu del mare,non quando c e' neve pero'
prima o poi verro' a passare una settimana in qualche casetta in mezzo al verde,le dolomiti sono stupende
non che ora mi manchi il verde visto che sono a 600m di quota tra prato e boschi,ma mi piace la tranquillita'.
geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:SPAGHETTI ALL'AMATRICIANA![]()
NON SE VEDE NIENTE
il pesce lo lascio a voi![]()
blackshirt ha scritto:I LOVE FRICO!!! 8) 8) 8)
![]()
ma anche i cjarsons:
![]()
blackshirt ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:blackshirt ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:blackshirt ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:blackshirt ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:dovo aver controllato gli ingredienti in internet,e anche se non li ho mai mangiati,
sono buoni!!![]()
ciao jo
la montagna mi piace piu del mare,non quando c e' neve pero'
prima o poi verro' a passare una settimana in qualche casetta in mezzo al verde,le dolomiti sono stupende
non che ora mi manchi il verde visto che sono a 600m di quota tra prato e boschi,ma mi piace la tranquillita'.
i miei genitori hanno una casa in Val Pesarina, a 900 mt di altitudine 30 abitanti, più tranquillo di così....)
agricolo - 23 ore fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa