epme parli della via dei laghi?
Swift88 ha scritto:li sta per "a loro".Suby01 ha scritto:Swift88 ha scritto:IO SONO UNO DI QUELLI CHE LI SUONA E LI STA A CULO PER POI SFIORARLI DURANTE IL SORPASSO...
VEDESSI QUANTE IMPRECAZIONI MI SONO PRESO, MA ME NE FOTTO!!!
Stai attento che la volta che per qualche motivo lo tiri sotto ti penti amaramente di aver anche solo pensato di fare una cosa del genere-
P.S. GLI suono!!!!! non LI 8)![]()
crusader79 ha scritto:epme parli della via dei laghi?
Swift88 ha scritto:QUELLI PIU' SCEMI SONO QUELLI DI VARESE E PROV.
C'E' UNA CICLABILE DA MILIARDI DI EURO A FIANCO E LORO VANNO SULLA PROVINCIALE PERCHE' LA CICLABILE E' DA SFIGATI.
POI NON SI DEVONO LAMENTARE CHE NE MUORE UNO OGNI MESE, SE LE CERCANO... SOPRATTUTTO QUELLI CHE AL POSTO DI ANDARE IN FILA INDIANA SI METTONO IN GRUPPO...
MA PER PIACERE...
IO SONO UNO DI QUELLI CHE LI SUONA E LI STA A CULO PER POI SFIORARLI DURANTE IL SORPASSO...
VEDESSI QUANTE IMPRECAZIONI MI SONO PRESO, MA ME NE FOTTO!!!
p.s. notare che i ciclisti sono quelli che in macchina fanno le manovre piu assurde![]()
juantorena ha scritto:Quella ciclabile è costata più del dovuto per motivi non pubblicabili su questo forum. Un ciclista che deve fare allenamento non può andare su quella pista, visto che dovrebbe fermarsi ogni 20 metri a causa di pedoni o podisti che viaggiano affiancati, senza contare i pischelli sui roller.
alexmed ha scritto:juantorena ha scritto:Quella ciclabile è costata più del dovuto per motivi non pubblicabili su questo forum. Un ciclista che deve fare allenamento non può andare su quella pista, visto che dovrebbe fermarsi ogni 20 metri a causa di pedoni o podisti che viaggiano affiancati, senza contare i pischelli sui roller.
Questo l'ho ripetuto io più volte, ma qui non ci sentono, non sanno cosa significhi andare su piste ciclabili italiane.
La quasi totalità delle piste ciclabili son un insulto, vanno bene per pedoni o al massimo per una nonnina con graziella che raggiunte i 7/8 km/h di velocità massima. Senza contare che ad ogni portone, casa o altro la bici deve dare precedenza.
A quanti qui pontificano sulle piste ciclabili italiane vorrei consigliare per una volta, non dico due, una sola volta di inforcare una bici da corsa e vedere poi che giudizio ne danno.
Ho utilizzato piste ciclabili in altri paesi europei e quelle sono serie, sono strade asfaltate lunghe centinaia di km nel verde lontano dalle auto... ma qui fanno marciapiedi col cartello di pista ciclabile.
skamorza ha scritto:come no, è pieno di ciclisti che attraversano gli incroci mentre sopraggiungono auto con diritto di precedenza, manco avessero dei panzer. per uno che (forse) avrai visto ce ne sono altre migliaia a cui le auto tagliano regolarmente la strada solo perchè convinti che il ciclista "debba frenare anche se ha la precedenza perchè io in auto vado al lavoro e lui cazzeggia".
le ciclabili quasi ovunque sono inutilizzabili perchè con continui passi carrai dove finisci per schiantarti con l'incolpevole (in questo caso sì) automobilista che non può far altro che ingombrarla parzialmente per vedere se arriva qualcuno mentre esce da casa. in altri punti sono piene di vetri dovuti alle bottiglie gettate a terra da gente molto ben educata. in altri ancora la ciclabile è ricavata sul marciapiede e buona solo per chi si muove alla stessa velocità dei pedoni.
inoltre per motivi di sicurezza non è possibile viaggiare troppo a destra ed è inevitabile spostarsi qualche decina di cm a centro strada, ma l'automobilista spesso pretende di aver strada sgombra e ti passa a pochi cm rischiando di buttarti a terra. chissà mai per quale motivo i camionisti (che sicuramente non si stanno recando all'happy hour) attendono senza lamentarsi qualche secondo prima di sorpassarti in sicurezza mentre le auto neppure rallentano e ti sfiorano strombazzando.
a proposito, da me nei centri urbani è tutto un limite di 30 orari. se io viaggio a quella velocità pedalando tu automobilista non dovresti neppure permetterti di sorpassarmi, figuriamoci di imprecare contro la mia persona. comincia a rispettare il cds e solo dopo potrai lamentarti nel caso altri non lo rispettino.
alexmed ha scritto:Domanda.
Se questi grupponi di ciclisti son domenicali a voi, dico a voi automobilista che nel giorno di riposo cazzeggiate in giro con la vostra bella macchinina e dovete accodarvi perdendo preziosi secondi, why, pecché vi dà così fastidio? Dovete sfogare rabbia repressa?
alexmed ha scritto:Domanda.
Se questi grupponi di ciclisti son domenicali a voi, dico a voi automobilista che nel giorno di riposo cazzeggiate in giro con la vostra bella macchinina e dovete accodarvi perdendo preziosi secondi, why, pecché vi dà così fastidio? Dovete sfogare rabbia repressa?
alexmed ha scritto:juantorena ha scritto:Quella ciclabile è costata più del dovuto per motivi non pubblicabili su questo forum. Un ciclista che deve fare allenamento non può andare su quella pista, visto che dovrebbe fermarsi ogni 20 metri a causa di pedoni o podisti che viaggiano affiancati, senza contare i pischelli sui roller.
Questo l'ho ripetuto io più volte, ma qui non ci sentono, non sanno cosa significhi andare su piste ciclabili italiane.
La quasi totalità delle piste ciclabili son un insulto, vanno bene per pedoni o al massimo per una nonnina con graziella che raggiunte i 7/8 km/h di velocità massima. Senza contare che ad ogni portone, casa o altro la bici deve dare precedenza.
A quanti qui pontificano sulle piste ciclabili italiane vorrei consigliare per una volta, non dico due, una sola volta di inforcare una bici da corsa e vedere poi che giudizio ne danno.
Ho utilizzato piste ciclabili in altri paesi europei e quelle sono serie, sono strade asfaltate lunghe centinaia di km nel verde lontano dalle auto... ma qui fanno marciapiedi col cartello di pista ciclabile.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa