elancia
0
matteomatte1 ha scritto:elancia ha scritto:matteomatte1 ha scritto:elancia ha scritto:matteomatte1 ha scritto:elancia ha scritto:matteomatte1 ha scritto:alexmed ha scritto:jaccos ha scritto:Ora ci sarà il ciclista bravo e buono che salterà fuori a difendere la categoria. Per carità, massimo rispetto per te che vai sulle ciclabili, rispetti gli stop e ti fermi ai semafori, sempre rigorosamente in fila indiana. Evidentemente non vivi dalle mie parti...![]()
Eccomi, son io... l'unica cosa è che da me non ci sono piste ciclabili ma solo ciclopedonali inutilizzabili per uno che va a 40 all'ora in pianura...
pure io sono ciclista, ma mi guardo bene dall'usare la BDC anche si mi piacerebbe...
Ma hai la bici con la trazione integrale, o sei bmw-ista? :shock:
si ho una Enduro...![]()
![]()
![]()
![]()
:thumbup: mmmhhh, con gli steli da 36 e il bash? Sennò gli addetti ti sputano in un occhio.
si si 160mm davanti (e 150 dietro) e gommazze da 2.30...
Bravo, io ho preso una Kona Abra Cadabra 2010, ma mi rompono per forare la biella del Magic Link, come Karim Amour. Solo che io pedalo... ...anche se ho messo un MAXXIS Minion DH davanti
Cos'hai la Transition Covert? La Specy Enduro? La Mondraker Dune? La Nomad o cosa?
Pensa che sono pure su mtb forum da poco.. (edoxedo)![]()
La Specy Enduro, presa quando c'erano gli incentivi (700 neuri...)
Un affarone... ...la mia l'ho presa per 1.500, di listino 3.600.
Se sei su mtb forum ci vediamo là! O per un giro!!!