EdoMC ha scritto:Ragazzi sui 25 che si fanno trainare con lo snowboard dai fuoristrada su strade pubbliche e aerte al traffico! Penso che nessuno li batta.
:shock:
EdoMC ha scritto:Ragazzi sui 25 che si fanno trainare con lo snowboard dai fuoristrada su strade pubbliche e aerte al traffico! Penso che nessuno li batta.
desmo1987 ha scritto:EdoMC ha scritto:Ragazzi sui 25 che si fanno trainare con lo snowboard dai fuoristrada su strade pubbliche e aerte al traffico! Penso che nessuno li batta.
ehm anche 21EdoMC ha scritto:Ragazzi sui 25 che si fanno trainare con lo snowboard dai fuoristrada su strade pubbliche e aerte al traffico! Penso che nessuno li batta.
elancia75 ha scritto:EVOLVO ha scritto:In questo splendido weekend di Natale, una giovine, mica poi tanto a dire il vero, ha pensato bene di prendere una bella curvetta con neve in strada ,andandosi a stampare su 4 scooter, tra cui il mio splendido"perlino nero", l'astuta guidatrice scusandosi per l'accaduto ha ribadito :" mi scusi, non so' proprio come mi sia successo , ho fatto anche "l'antisterzo" ma la macchina mi è partita lo stesso!!!!!!!!!!!Morale buchi e graffi su tutta la carrozzeria, comprensibile come i carrozzieri preghino per le nevicate. La mia riflessione cerca di trovare analogie tra i marchi ed la relativa capacità di guida dei corrispettivi propietari ,arrivando a questa ipotetica graduatoria :![]()
1 POSTO ASSOLUTO- Yaris + donna a l volante quì non so' perche ma si raggiunge il massimo dell'incapacità, consiglio in caso di incontro della coppia stare alla larga.![]()
2 POSTO ASSOLUTO -
Coreane una per l'altra , l'incapacità è proporzionale ed aumenta in ragione del costo del mezzo, se incontrate una Leganza conviene fare un'inversione ad "U":lol:
3 POSTO ASSOLUTO BMW +neve+gomme estive+ donna alla guida ,difficilmente in questa circostanza riescono a mmuoversi, ma nella malaugurata evenienza che ci riuscissero consiglio di allontanarsi di almeno un duecento metri, in questo le Bavaresi riescono a dare il meglio di loro stesse.![]()
![]()
![]()
1° ASSOLUTO: "Fenomeno" con Golf GTI che crede di essere un onnipotente invece è solo un pirla.
P.S. In qualsiasi stagione dell'anno.
EdoMC ha scritto:desmo1987 ha scritto:EdoMC ha scritto:Ragazzi sui 25 che si fanno trainare con lo snowboard dai fuoristrada su strade pubbliche e aerte al traffico! Penso che nessuno li batta.
Sembra impossibile, ma uno di questi geni ieri, cadendo mi ha fatto scoprire che la mia automobile ha l'ESP. Più che sulle strade il sale bisognerebbe metterglielo nella zucca...
EVOLVO ha scritto:In questo splendido weekend di Natale, una giovine, mica poi tanto a dire il vero, ha pensato bene di prendere una bella curvetta con neve in strada ,andandosi a stampare su 4 scooter, tra cui il mio splendido"perlino nero", l'astuta guidatrice scusandosi per l'accaduto ha ribadito :" mi scusi, non so' proprio come mi sia successo , ho fatto anche "l'antisterzo" ma la macchina mi è partita lo stesso!!!!!!!!!!!Morale buchi e graffi su tutta la carrozzeria, comprensibile come i carrozzieri preghino per le nevicate. La mia riflessione cerca di trovare analogie tra i marchi ed la relativa capacità di guida dei corrispettivi propietari ,arrivando a questa ipotetica graduatoria :![]()
1 POSTO ASSOLUTO- Yaris + donna a l volante quì non so' perche ma si raggiunge il massimo dell'incapacità, consiglio in caso di incontro della coppia stare alla larga.![]()
2 POSTO ASSOLUTO -
Coreane una per l'altra , l'incapacità è proporzionale ed aumenta in ragione del costo del mezzo, se incontrate una Leganza conviene fare un'inversione ad "U":lol:
3 POSTO ASSOLUTO BMW +neve+gomme estive+ donna alla guida ,difficilmente in questa circostanza riescono a mmuoversi, ma nella malaugurata evenienza che ci riuscissero consiglio di allontanarsi di almeno un duecento metri, in questo le Bavaresi riescono a dare il meglio di loro stesse.![]()
![]()
![]()
Bara su quattro ruote la Golf GTI mi sembra esagerato...Swift1988 ha scritto:elancia75 ha scritto:EVOLVO ha scritto:In questo splendido weekend di Natale, una giovine, mica poi tanto a dire il vero, ha pensato bene di prendere una bella curvetta con neve in strada ,andandosi a stampare su 4 scooter, tra cui il mio splendido"perlino nero", l'astuta guidatrice scusandosi per l'accaduto ha ribadito :" mi scusi, non so' proprio come mi sia successo , ho fatto anche "l'antisterzo" ma la macchina mi è partita lo stesso!!!!!!!!!!!Morale buchi e graffi su tutta la carrozzeria, comprensibile come i carrozzieri preghino per le nevicate. La mia riflessione cerca di trovare analogie tra i marchi ed la relativa capacità di guida dei corrispettivi propietari ,arrivando a questa ipotetica graduatoria :![]()
2 POSTO ASSOLUTO -
![]()
![]()
1° ASSOLUTO: "Fenomeno" con Golf GTI che crede di essere un onnipotente invece è solo un pirla.
P.S. In qualsiasi stagione dell'anno.
esatto...sembra che hanno un bolide, quando in realtà è una bara su ruote![]()
![]()
EVOLVO ha scritto:1 POSTO ASSOLUTO- Yaris + donna a l volante quì non so' perche ma si raggiunge il massimo dell'incapacità, consiglio in caso di incontro della coppia stare alla larga.![]()
2 POSTO ASSOLUTO -
![]()
![]()
ExPug24 - 5 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa