però se è quello del video...glassa, mandorle, zuccherini....non è un panettone dai, è la classica rivisitazione moderna che poco ha a che fare con il panettone veroIo una volta ho assaggiato quello di Bruno Barbieri, mi è parso eccezionale:
nomen omenmangio panettone a colazione, da quando compare al supermercato
rigorosamente con canditi ed uvette, e senza farciture strane
E' risaputo che un incremento, anche moderato, della qualità fa aumentare facilmente il prezzo alle stelle, e questo vale un po' per tutto.Fate anche conto che un lontano parente di mia madre un paio d'anni fa è stato premiato da Massari in un concorso di panettoni ...
A parte costare uno schioppo, quando l'abbiamo provato, alla fine, sì vabbé buono, però ...
da quando compaiono nei supermercati, io ci faccio colazione.
all'immacolata si fa l'albero, ma il panettone non ha limitiUffa, ne ho due in casa che mi guardano ma fino all'Immaccolata non se ne parla.... vabbè recupero poi, che tiro fino a Pasqua ogni anno con quelli che prendo.
marchiati viaggiator goloso.
ma l'anno scorso son stati un disastro.
rimpiccioliti di dimensioni, aumentati di prezzo ma, soprattutto, pessimi.
quest'anno ci giro alla larga
all'immacolata si fa l'albero, ma il panettone non ha limiti
un anno ho trovato un bar che vendeva fette di panettone in agosto.
il titolare mi ha detto che se li faceva fare apposta.
ovviamente ne ho presa una fetta![]()
ieri son passato da mia madre, e mi fa "ti ho preso un panettone"Da quando hanno aperto il Tigros, non li prendo più neanche io, peccato perchè erano buoni, mi piaceva anche quello al cioccolato, anche se non era un vero panettone.
Anche io rigorosamente solo canditi e uvetta, le altre varianti non le guardo nemmeno
AKA_Zinzanbr - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa