( dopo il 17 marzo si propone pure )
fanigottun..... :evil:
non ci sono santi....
basta grattarvi.

non ci sono santi....
basta grattarvi.
L'ennesima porcata.spartacodaitri ha scritto:( dopo il 17 marzo si propone pure )
non ci sono santi....
basta grattarvi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pedante12 ha scritto:Ma quest'anno viene di sabato, così a dispetto del Ministro tanta gente non avrebbe lavorato lo stesso...
Kren ha scritto:L'ennesima porcata.spartacodaitri ha scritto:( dopo il 17 marzo si propone pure )
non ci sono santi....
basta grattarvi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma cosa pensa che io il primo maggio non lavori?
Devo preparare una grigliata per 15 persone...![]()
![]()
![]()
![]()
spartacodaitri ha scritto:Kren ha scritto:L'ennesima porcata.spartacodaitri ha scritto:( dopo il 17 marzo si propone pure )
non ci sono santi....
basta grattarvi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grigliata di porco :?: devo dedurre
P.s. con le costine che in FVG laciate attaccate a mo' di bandoliera, con piccole incisioni, mmmmmmmmmmmm
:lol: :lol: :lol:spartacodaitri ha scritto:Kren ha scritto:L'ennesima porcata.spartacodaitri ha scritto:( dopo il 17 marzo si propone pure )
non ci sono santi....
basta grattarvi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.s. con le costine che in FVG laciate attaccate a mo' di bandoliera, con piccole incisioni, mmmmmmmmmmmm
Kren ha scritto::lol: :lol: :lol:spartacodaitri ha scritto:Kren ha scritto:L'ennesima porcata.spartacodaitri ha scritto:( dopo il 17 marzo si propone pure )
non ci sono santi....
basta grattarvi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si comunque costa, salsiccia, braciola, alette di pollo, bistecchine, polenta, ecc. ecc. ecc. ecc.
Il tutto annaffiato (per chi beve) da buon vino (buono per gli altri...), birra, e grappe finali (che salto a piè pari).
Se passate da queste parti, un piatto caldo c'è sempre![]()
Chiedo scusa....www.snowglobemania.com ha scritto:Pedante12 ha scritto:Ma quest'anno viene di sabato, così a dispetto del Ministro tanta gente non avrebbe lavorato lo stesso...
Mi hai fatto prendere un colpo! In realtà è domenica così almeno me lo pagano come festività non goduta..
Kren ha scritto::lol: :lol: :lol:spartacodaitri ha scritto:Kren ha scritto:L'ennesima porcata.spartacodaitri ha scritto:( dopo il 17 marzo si propone pure )
non ci sono santi....
basta grattarvi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si comunque costa, salsiccia, braciola, alette di pollo, bistecchine, polenta, ecc. ecc. ecc. ecc.
Il tutto annaffiato (per chi beve) da buon vino (buono per gli altri...), birra, e grappe finali (che salto a piè pari).
Kren ha scritto:... Se passate da queste parti, un piatto caldo c'è sempre![]()
Ciao Procida.procida ha scritto:Kren ha scritto::lol: :lol: :lol:spartacodaitri ha scritto:Kren ha scritto:L'ennesima porcata.spartacodaitri ha scritto:( dopo il 17 marzo si propone pure )
non ci sono santi....
basta grattarvi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Azz......poi non ti lamentare se i randagi ti inseguono quando vai a correre!!
Salutoni
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 30 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa