zero c. ha scritto:ma come comico il più divertente è il padre...Paolo
arizona77 ha scritto:pensieri....si.....ma scritti mai....
E se Idda vede, ah:?:
:?:
il_chicco_show ha scritto:arizona77 ha scritto:pensieri....si.....ma scritti mai....
Ari, cosa credi che pensino le donne guardando Luca Argentero nudo e oliato al mare nelle foto dei calendari? E quando fa cinema? E quando lo incontrano per strada?
Pensare, scrivere, non fa differenza.
il_chicco_show ha scritto:...io a Caterina darei più che volentieri più di un paio di colpetti... l'avrei fatto da giovincello (sono dell'80, lei del 76) e lo farei adesso.
Mi fa un sesso che non avete idea. Personalmente trovo che sia più televisiva dei fratelli, che son talmente bravi da poter fare anche teatro (soprattutto Corrado). Certamente sono brillanti, politicizzati ma brillanti (brillanti anche poiché politicizzati).
Ci vorrebbe un bel triangolo, con lei e Virginia Raffaele. Belle e brave (la Raffaele più che bella è MERAVIGLIOSA).
Scusate, mashhhculo sugno, fedele al 100% ma con pensieri massshhhculi.
il_chicco_show ha scritto:...io a Caterina
Mi fa un sesso che non avete idea.
zero c. ha scritto:ma come comico il più divertente è il padre...Paolo
arizona77 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:arizona77 ha scritto:pensieri....si.....ma scritti mai....
Ari, cosa credi che pensino le donne guardando Luca Argentero nudo e oliato al mare nelle foto dei calendari? E quando fa cinema? E quando lo incontrano per strada?
pensare si puo' negare....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il_chicco_show ha scritto:arizona77 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:arizona77 ha scritto:pensieri....si.....ma scritti mai....
pensare si puo' negare....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì ma Ari, pensi che un uomo così bello e bravo (bravo lo è innegabilmente, anche se con la partecipazione al programma Amici è un po' scaduto) una donna sbaglierebbe a fantasticare una notte con lui?
http://www.nowhavefun.com/celebritypictures/d/102751-1/12+Luca+Argentero+wallpaper.jpg
Per contro, quanti uomini non ammetterebbero che talune donne (che magari oltre ad esser belle son pure brave) solleticano le fantasia?
Chiaramente la serietà nella coppia si dimostra con la fedeltà alla persona che si ama, e certi apprezzamenti non si fanno in modo plateale e in viso alla propria metà. Ma affrontati con un minimo di sincerità e senza scendere in particolari (c'è coppia e coppia) si può anche esprimere un'opinione senza temere una padella in testa (o, di questi tempi, ahinoi, una secchiata d'acido muriatico in faccia).
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa