http://www.ilgiornale.it/news/cronache/i-tedeschi-fanno-i-furbi-non-pagano-i-pedaggi-delle-autostra-1163882.html
Grattaballe ha scritto:Uno dei commenti:
"per me sono italiani con targa tedesca che vivono in germania"
Lo so che non è tedesco ma... secondo voi, uno che guida (visto io coi miei stessi occhi medesimi...) un Q7 bianco coi cerchi bianchi da 21" targato K*PIZZA1 è austriaco?
Altro commento:
"Ma guarda un po'!!! I tedeschi in Italia fanno gli "italiani". Ma, quando gli italiani in Germania fanno gli italiani, allora sono guai: tutti ad accusarli di fare gli italiani!!!!!"
Questo ha le idee un po' confuse... gli Italiani in Germania dovrebbero fare i Tedeschi, se premette che i Tedeschi in italia fanno gli italiani... se continuano a fare gli Italiani in Germania mi pare giusto il seguito della frase. O no? :shock:![]()
Grattaballe ha scritto:Uno dei commenti:
Lo so che non è tedesco ma... secondo voi, uno che guida (visto io coi miei stessi occhi medesimi...) un Q7 bianco coi cerchi bianchi da 21" targato K*PIZZA1 è austriaco?
Altro commento:
"Ma guarda un po'!!! I tedeschi in Italia fanno gli "italiani". Ma, quando gli italiani in Germania fanno gli italiani, allora sono guai: tutti ad accusarli di fare gli italiani!!!!!"
Questo ha le idee un po' confuse... gli Italiani in Germania dovrebbero fare i Tedeschi, se premette che i Tedeschi in italia fanno gli italiani... se continuano a fare gli Italiani in Germania mi pare giusto il seguito della frase. O no? :shock:![]()
A proposito di "fare il portoghese" forse non tutti sanno che in realtà il detto fa riferimento ad una festa sontuosa organizzata dall'ambasciata portoghese in Italia ad ingresso libero per i portoghesi ed a pagamento per gli italiani.arizona77 ha scritto:Grattaballe ha scritto:Uno dei commenti:
Altro commento:
Qui mi pare che facciano i Portoghesi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si, togliere la sbarra e metterci una putrella.waganama ha scritto:Troppo rischioso, dovrebbero togliere la sbarra al Telepass
bumper morgan ha scritto:pensare che tutti i tedeschi siano ligi é un errore
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa