Io ho letto che circa 100/150.000 francesi sono scesi in piazza in tutta la Francia, non mi sembra statisticamente parlando un valore che può descrivere un paese
Ho letto 283.000 che per un paese come la Francia effettivamente non sono un gran che.
Io ho letto che circa 100/150.000 francesi sono scesi in piazza in tutta la Francia, non mi sembra statisticamente parlando un valore che può descrivere un paese
Ho letto 283.000 che per un paese come la Francia effettivamente non sono un gran che.
Si vero , in altri portali parlano del numero a cui fai riferimento tu, un numero non indifferente ma per me non utile per dimostrare il sentimento che i francesi avrebbero mentre noi non abbiamo
Noi siamo da secoliNoi siamo un popolo di: "peace and love".
O per essere più cattivo: armiamoci e partite!!![]()
283.000 non sono pochi,a parte sapere come sono stati contati, a Torino sono bastati 30.000 SI TAV per rimettere in gioco il tunnel.,.Ho letto 283.000 che per un paese come la Francia effettivamente non sono un gran che.
Nella pigra società del benessere sono un numero molto rilevante, secondo me.Ho letto 283.000 che per un paese come la Francia effettivamente non sono un gran che.
Noi siamo da secoli
calpesti, derisi
perché non siam Popolo
perché siam divisi
Noi siamo da secoli
calpesti, derisi
perché non siam Popolo
perché siam divisi
Purtroppo con le buone non si cambia mai nulla. Le grandi rivoluzioni sono sempre costate lacrime e sangue.Gandhi: "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo"
Sinceramente parlando se aumentassero di qualche centesimo la benzina e il gasolio e abolissero alcune tasse che i tantissimi evasori fiscali non pagano, ne sarei ben felice.
Tutti devono fare gasolio al loro furgone, ma possono non emettere fattura per alcune prestazioni.
Anche il bollo auto potrebbe essere abolito.
I passaggi di proprietà potrebbero avere prezzi più umani.
Invece si continuano a pagare le accise sui terremoti del sud Italia di
50 anni fa….
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa