Ciao a tutti, da un po' non frequento più il forum perchè ho reagito ad una sospensione dei moderatori che hanno fatto sicuramente il loro mestiere (travirgolette mestiere inteso come opera) di ammonirmi per eccesso di livore e io ho accettato la pena, anche se dico che il valore "libero" e la ricchezza di un forum sta nella gente che vive attivamente le pagine dello stesso a prescindere da qualche caduta di concentrazione temporanea.
L'ho presa a male e allora ho detto basta.
Un moderatore aveva il dovere di contattarmi in mp, di ammonirmi verbalmente e di avvisarmi prima che io venissi sanzionato.
Questo mi ha fatto un po' raffreddare.
Ma li ringrazio per l'opera di moderazione continua, sono io evidentemente il problema e non posso giudicare l'operato, però ci tenevo solo a dire del perchè della mia latitanza.
Lo statuto è sacro ed io rispetto le leggi!
Tutto qui
Ma sono ancora iscritto e leggo, ma non partecipo più.
E chissenefrega direte, per carità lo so!
Ho riesumato questo mio vecchio post (oggi sono malato) dei consigli; ce ne sono di richieste (anche da gente che ha un fottìo di soldi ma poche capacità a quanto pare)...e non mi spiego come mai io a debiti compro tutto e loro in contanti nulla o quasi.
ll solito possidente da 10.000 euro, il solito basso e il solito alto.
Insomma sarà ospitalità ma è anche costume.
Ma voi ci credete?
Perchè solo su queste pagine?
Mi chiedo come si possono avere le capacità di possedere,e quindi di guadagnare 30.000€, ma anche di risparmi,e di non avere al cospetto le capacità di decidere.
Cioè sei bravo a guadagnare, ad avere liquidità a sapere che vuoi l'auto così, con gli accessori così, con le gomme così...con la lunghezza cosà...per i mesi così...ma azzarola non sai il nome...della macchina da comprare!
E resta per me sempre il fatto che molti sono post burla, senza conclusione e senza risposte nè conferme.
E mi chiedo se magari una politica di recupero di vecchi iscritti (vedasi il sottoscritto) possa dare un impulso nuovo qui...!!
Senza polemica e dopo mesi di silenzio, vi dico pensateci.
Ciao a tutti