Aerei Italiani ha scritto:e la mattina presto al buio ? in strada senza luce anteriore e posteriore, senza catarifrangenti o giubbini, rigorosamente vestiti in abiti scuri ....
![]()
bumper morgan ha scritto:lo sanno ma se ne fregano....sui laghi la domenica mattina é un delirio....gruppi di 20 o 30 ciclisti mai uno in fila all'altro. Vien voglia di tirar dritto... :twisted:
fabiologgia ha scritto:bumper morgan ha scritto:lo sanno ma se ne fregano....sui laghi la domenica mattina é un delirio....gruppi di 20 o 30 ciclisti mai uno in fila all'altro. Vien voglia di tirar dritto... :twisted:
E un povero vigile che, facendo il suo dovere, dovesse mettere una multa ad un ciclista o anche solo riprenderlo verbalmente l'indomani sarebbe su tutti i giornali tacciato come bieco fustigatore di persone benemerite che stanno salvando l'umanità dall'inquinamento. Per l'opinione pubblica sarebbe un criminale. Parlo del vigile non del ciclista.
Saluti
rikcc ha scritto:Buongiorno,
questi cari amati ciclisti, donatori di santini,
Si può sapere cosa dice chiaramente il codice stradale?
ALGEPA ha scritto:alcuni automobilisti che non hanno ben chiaro che la strada non è ad uso esclusivo delle automobili, ma come detto da altri il problema è nella testa della gente non ne nel mezzo usato
ALGEPA ha scritto:alcuni automobilisti che non hanno ben chiaro che la strada non è ad uso esclusivo delle automobili, ma come detto da altri il problema è nella testa della gente non ne nel mezzo usato
a_gricolo ha scritto:Dall'età di sei anni ho imparato a guidare nell'ordine: l'auto, il trattore, la bicicletta, la mietitrebbia, il camion e la moto. Credo quindi di rappresentare una buona fetta di utenti della strada, e la mia modestissima opinione è che non esiste correlazione tra il pirla e la tipologia, il numero e la dimensione delle ruote che ha sotto.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa