stone1958 ha scritto:Montecitorio
mammo4 ha scritto:Qualcuno mi suggerisce qualche bel Carnevale vicino Roma, da andare e tornare in Giornata?
Grazie
procida ha scritto:stone1958 ha scritto:Montecitorio
Bellissima !
procida ha scritto:procida ha scritto:stone1958 ha scritto:Montecitorio
Bellissima !
Aggiungo x Mammo: se vai su Google ti vien fuori una quantità incredibile di feste carnascialesche, anche nei pressi della capitale, e la cosa divertente che spesso sono proprio quelle meno note a riservare piacevoli sorprese!
Ciao
jaccos ha scritto:VENEZIA.
E' unico... quest'anno ospitato in appartamento della morosa... eh eh eh...
Se per caso opti per venezia ti posso consigliare un bed&breakfast/sala da te gestito da due signori di mezz'eta, un veneziano ed un giapponese.
Non è un low cost ma per venezia i prezzi non sono malaccio, l'ambiente è carino e pulito.
Ci sono capitato per caso attratto dall'insegna qualche mese fa e ti posso assicurare che fare colazione con le torte e la selezione di te pregiati che hanno ti fa cominciare la giornata molto ma molto bene...
Ecco, non vai e non torni in giornata... ma se ci vuoi fare un weekend...
mammo4 ha scritto:procida ha scritto:procida ha scritto:stone1958 ha scritto:Montecitorio
Bellissima !
Aggiungo x Mammo: se vai su Google ti vien fuori una quantità incredibile di feste carnascialesche, anche nei pressi della capitale, e la cosa divertente che spesso sono proprio quelle meno note a riservare piacevoli sorprese!
Ciao
Certo, ma vorrei sapere se qualcuno ci è stato, dove si potrebbe parcheggiare, mangiare, e via dicendo...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa