FedeSiena ha scritto:a_gricolo ha scritto:FedeSiena ha scritto:Mi pare abbia speso intorno ai 500 euro.
Bravo furbo....
Giù al sud è tradizione ed augura buona fortuna.
a_gricolo ha scritto:FedeSiena ha scritto:a_gricolo ha scritto:FedeSiena ha scritto:Mi pare abbia speso intorno ai 500 euro.
Bravo furbo....
Giù al sud è tradizione ed augura buona fortuna.
Il che non cambia di una virgola il mio commento....
ferrets ha scritto:Tanto alla gente non importa nulla, le varie persone continueranno impropriamente ad usarli finchè queste cose non accadranno sulla loro pelle:| (riferito all'articolo)
FedeSiena ha scritto:ferrets ha scritto:Al massimo gli fregano i botti![]()
![]()
Manco i botti sono miei.
Sono di mio "suocero" che è andato personalmente a prenderli a Somma Vesuviana e li ha portati su con la macchina.
Mi pare abbia speso intorno ai 500 euro.
testerr ha scritto:FedeSiena ha scritto:ferrets ha scritto:Al massimo gli fregano i botti![]()
![]()
Manco i botti sono miei.
Sono di mio "suocero" che è andato personalmente a prenderli a Somma Vesuviana e li ha portati su con la macchina.
Mi pare abbia speso intorno ai 500 euro.
poi vanno sotto il municipio s dire che "non ce la fanno più". Come ho detto, dovrebbero presentargli il conto delle spese mediche sostenute. Ovviamente in caso di ferimenti
FedeSiena ha scritto:PS: Per inciso, mio suocero è una persona civilissima che si è perfettamente integrato nella comunità Toscana in cui vive pur essendo napoletano.
Purtroppo permangono delle "tradizioni" e delle "convinzioni" che sono difficili da estirpare.
a_gricolo ha scritto:FedeSiena ha scritto:PS: Per inciso, mio suocero è una persona civilissima che si è perfettamente integrato nella comunità Toscana in cui vive pur essendo napoletano.
Purtroppo permangono delle "tradizioni" e delle "convinzioni" che sono difficili da estirpare.
Sembra che stai parlando di un indio dell'Amazzonia ......
FedeSiena ha scritto:a_gricolo ha scritto:FedeSiena ha scritto:PS: Per inciso, mio suocero è una persona civilissima che si è perfettamente integrato nella comunità Toscana in cui vive pur essendo napoletano.
Sembra che stai parlando di un indio dell'Amazzonia ......
Eccheppalle non si può dire niente che subito arrivate a mettere i puntini sulle i.
![]()
testerr ha scritto:fra un pò si comincerà a sparare ed un congruo numero di imbecilli rimarrà ferito e farà ricorso al pronto soccorso. Non sarebbe il caso di far pagare i costi sanitari alla persona ferita? ovviamente chi ha fatto tutto da sè non certo chi è rimasto ferito per causa altrui.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa