RobyA112 ha scritto:
E allora vogliamo parlare anche del mio omonimo coyote?
RobyA112 ha scritto:
pcassone ha scritto:la accendi con la retro inserita? Sono i sensori![]()
Non è che potrebbe essere la pila della chiave?krassevo ha scritto:Rosberg non so spiegartelo![]()
Comunque mi sembra che lo fa quando rimane ferma abbastanza ,e sento che fa un pelo piu fatica ad avviarsi. A breve cambio la batteria ,anche se non ha nemmeno 2 anni. Oppure prima mi faccio controllare la carica.
rosberg ha scritto:Non ¨¨ che potrebbe essere la pila della chiave?krassevo ha scritto:Rosberg non so spiegartelo![]()
Comunque mi sembra che lo fa quando rimane ferma abbastanza ,e sento che fa un pelo piu fatica ad avviarsi. A breve cambio la batteria ,anche se non ha nemmeno 2 anni. Oppure prima mi faccio controllare la carica.
0?6 un avviso tipo sensori?
rosberg ha scritto:Krassevo ma gai provato a leggere il manuale istruzioni?
Si infattirosberg ha scritto:Se così fosse sarebbe davvero una genialata, almeno lo sai in anticipo e non capita più come in passato che si rimanga a piedi.
krassevo ha scritto:Ora sono solo indeciso se provarla a farla caricare, oppure cambiarla direttamente.
Pensando che andiamo incontro al freddo sarei piu' tentato di cambiarla. Visto comunque che rimane sempre fuori anche di notte! :evil: :evil:
rosberg ha scritto:krassevo ha scritto:Ora sono solo indeciso se provarla a farla caricare, oppure cambiarla direttamente.
Pensando che andiamo incontro al freddo sarei piu' tentato di cambiarla. Visto comunque che rimane sempre fuori anche di notte! :evil: :evil:
Basta che la cambi per quando ti nascerà la bambina...sia mai che nel momento in cui necessitasse l'auto, magari di sera alle 23.15.....taaaaaccc.....![]()
pio75evo ha scritto:Per caso hai montato un antifurto/antirapina elettronico..? Potrebbe essere quello. Cos¨¬ come un sensore andato se la vettura ¨¨ in retro..
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa