matto80 ha scritto:4ruote nel suo primo contatto ne parla molto bene. Comoda, ben rifinita, tecnologica. Il 1.7 crdi da 136 si rileva adeguato, tanto da non rimpiangere un propulsore più grande. Penso che se hyundai continua così non penso ci vorrà molto per raggiungere gli standard qualitativi vw, almeno in questo segmento D. Immagino che a livello di finiture non è distante dalla superb...
gianko1982 ha scritto:non so.. per il prezzo che ha probabilmente qualcosa "sottotono" ce l'ha.. come del resto superb penso ce l'abbia rispetto alla concorrenza più costosa... e come octavia ce l'ha verso golf.. tutto si paga.. il vero punto è: fino a che punto vale la pena spingersi con "fighetterie" varia, qualità di assemblaggi e soprattutto prezzo?
a me skoda al momento piace.. ma economicamente Hyundai mi tenta non poco... anche perchè come haio fatto notare tu gli standard qualitativi si sono innalzati (o per meglio dire "impennati") nel giro di poco tempo
x i ricambi presumo che i tempi di attesa siano nella norma.. il discorso dei ritardi anche di un anno è dovuto al sottodiensionamento della linea di produzione del 2 litri a gasolio
shadow28 ha scritto:non è malvagia ma non è al livello della skoda che è stata nominata...e comunque dello stesso gruppo è un pelino meglio la Kia!
shadow28 ha scritto:non è malvagia ma non è al livello della skoda che è stata nominata...e comunque dello stesso gruppo è un pelino meglio la Kia!
shadow28 ha scritto:Il gap di prezzo è giustificato secondo me...e le qualità dei materiali tra Kia e Hiunday sono diverse..anche se hanno lo stesso pianale
shadow28 ha scritto:quanto più mi dici!
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa