arizona77 ha scritto:......
Golparoli cosi' o seri che siano.....
se non hai l' appoggio dell' Esercito non vai da nessuna parte
infatti è solo uno spot virale
arizona77 ha scritto:......
Golparoli cosi' o seri che siano.....
se non hai l' appoggio dell' Esercito non vai da nessuna parte
ALGEPA ha scritto:ma tutti questi imprenditori che ora si lamentano dell'italia che li tartassa cone le tasse sono forse gli stessi che negli ultimi 20 anni invece di investire in ricerca e nuove tecnologie preferivano investire nella finanza speculativa?
ALGEPA ha scritto:ma tutti questi imprenditori che ora si lamentano dell'italia che li tartassa cone le tasse sono forse gli stessi che negli ultimi 20 anni invece di investire in ricerca e nuove tecnologie preferivano investire nella finanza speculativa? Che di fronte a facili vantaggi economici hanno esultato di gioia al precariato dei lavoratori?
ALGEPA ha scritto:ma tutti questi imprenditori che ora si lamentano dell'italia che li tartassa cone le tasse sono forse gli stessi che negli ultimi 20 anni invece di investire in ricerca e nuove tecnologie preferivano investire nella finanza speculativa? Che di fronte a facili vantaggi economici hanno esultato di gioia al precariato dei lavoratori?
Cometa Rossa ha scritto:ALGEPA ha scritto:ma tutti questi imprenditori che ora si lamentano dell'italia che li tartassa cone le tasse sono forse gli stessi che negli ultimi 20 anni invece di investire in ricerca e nuove tecnologie preferivano investire nella finanza speculativa? Che di fronte a facili vantaggi economici hanno esultato di gioia al precariato dei lavoratori?
Magari potresti andarlo a spiegare ai familiari di quelli che si sono messi una corda al collo o tirati un colpo di schioppo![]()
ALGEPA ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:ALGEPA ha scritto:ma tutti questi imprenditori che ora si lamentano dell'italia che li tartassa cone le tasse sono forse gli stessi che negli ultimi 20 anni invece di investire in ricerca e nuove tecnologie preferivano investire nella finanza speculativa? Che di fronte a facili vantaggi economici hanno esultato di gioia al precariato dei lavoratori?
Magari potresti andarlo a spiegare ai familiari di quelli che si sono messi una corda al collo o tirati un colpo di schioppo![]()
se a fronte di un dramma non si può allora andare più a discutere di un problema dovremmo non studiare la storia allora.
Ho già espresso il mio punto successivamente al mio intervento, ovvero che come al solito qui in Italia i problemi li provocano sempre gli altri e mai noi stessi, siamo sempre innocenti tartassati da qualche altro.
Con questo dico che aivoglia a separarsi , a ricreare granducati e bazzecole del genere, prima si deve rifare la coscienza di un paese e poi forse qualcosa si riuscirà a cambare.
Cometa Rossa ha scritto:ALGEPA ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:ALGEPA ha scritto:ma tutti questi imprenditori che ora si lamentano dell'italia che li tartassa cone le tasse sono forse gli stessi che negli ultimi 20 anni invece di investire in ricerca e nuove tecnologie preferivano investire nella finanza speculativa? Che di fronte a facili vantaggi economici hanno esultato di gioia al precariato dei lavoratori?
se a fronte di un dramma non si può allora andare più a discutere di un problema dovremmo non studiare la storia allora.
Ho già espresso il mio punto successivamente al mio intervento, ovvero che come al solito qui in Italia i problemi li provocano sempre gli altri e mai noi stessi, siamo sempre innocenti tartassati da qualche altro.
Con questo dico che aivoglia a separarsi , a ricreare granducati e bazzecole del genere, prima si deve rifare la coscienza di un paese e poi forse qualcosa si riuscirà a cambare.
A mio avviso dire che la maggioranza o una buona parte degli imprenditori si dava alla finanza speculativa non è dicustere di un problema, è spararle come al bar sport ( senza offesa, varrebbe lo stesso discorso per chi afferma che tutti i dipendenti pubblici sono fannulloni o tutti gli immigrati delinquenti). Per discutere bisogna restare su dati reali.
Detto questo, a mio avviso è difficile ricreare la coscienza di un paese se la stessa, di fatto, non è mai nata
ALGEPA ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:ALGEPA ha scritto:ma tutti questi imprenditori che ora si lamentano dell'italia che li tartassa cone le tasse sono forse gli stessi che negli ultimi 20 anni invece di investire in ricerca e nuove tecnologie preferivano investire nella finanza speculativa? Che di fronte a facili vantaggi economici hanno esultato di gioia al precariato dei lavoratori?
economyrunner ha scritto:ALGEPA ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:ALGEPA ha scritto:ma tutti questi imprenditori che ora si lamentano dell'italia che li tartassa cone le tasse sono forse gli stessi che negli ultimi 20 anni invece di investire in ricerca e nuove tecnologie preferivano investire nella finanza speculativa? Che di fronte a facili vantaggi economici hanno esultato di gioia al precariato dei lavoratori?
Discutere tanto per menare il can per l'aia è inutile.
La evidente differenza tra i privilegi garantiti per i dipendenti statali e lo strangolamento degli autonomi tra tasse e assenza di tutele è un dato oggettivo, c'è poco da discutere.
Sul fronte della disonestà direi che tra gli evasori e i rubastipendi è difficile dire dove pende l'ago della bilancia, ma certo è che i dipendenti statali, per contratto, dovrebbero dar esempio di moralità per "rifare la coscienza di un paese".
ALGEPA ha scritto:credo allora che abbiamo esperienze differenti in merito.
arizona77 - 9 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 21 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa