Brevissimo resoconto della gitarella di oggi.
105 km percorsi, batteria scesa dall'86% al 64%, consumo medio da computer di bordo 12,2 kWh/100 km, nonostante il percorso tutto extraurbano e il piede piuttosto pesante della moglie (dice che a 120 le sembra di andare al massimo a 80, e non stento a crederle...)
La Inster si è comportata benissimo, sia sui tratti più veloci con curvoni a lungo raggio, sia sulle stradine strette e malmesse (molto buono il comfort sulle sconnessioni, non si è mai irrigidita!), e ha digerito con nonchalance anche un lungo tratto di sterrato, necessario per raggiungere il bellissimo altopiano delle foto qui sotto. Gli interni sono semplici come finiture, quasi spartani, ma belli solidi, neanche un rumorino neanche nelle condizioni più sfavorevoli.
In generale, silenziosità e dolcezza di funzionamento del motore sono al livello di auto molto più grandi e costose: come passeggero è una pacchia, ma anche come guidatore - a giudicare dai commenti entusiastici di mia moglie - questa macchinetta è una grande goduria.
Insomma, finora tutto bene.