Grazie!!Ti basta cercare su Google "archivio TG2 motori".
Grazie!!Ti basta cercare su Google "archivio TG2 motori".
Grazie.Oltre al test di Tg2 Motori, proprio oggi sul canale YouTube "Elettronauti" è uscita una recensione dettagliata con anche alcuni tips sull'uso dell'auto.
Ad esempio il One Pedal Drive non resta memorizzato, ma dopo lo spegnimento dell'auto torna alla modalità 1 alla successiva riaccensione (spero possano correggere con un prossimo aggiornamento OTA) Altro esempio per silenziare i continui beep del superamento velocità max. basta premere per alcuni secondi il tasto del volume al volante. Una prova davvero interessante e piena di spunti.
Lo saprò con certezza quando la ritireremo.Vorrei chiederti un'info: per la ricarica in dotazione che tipo di cavi vengono forniti, solo per la carica alle colonnine AC o anche il cosiddetto "carichino" ? Anticipatamente grazie.
Questa la risolvi facilmente con un dongle.Android Auto non è wireless.
Spero proprio di sì.Questa la risolvi facilmente con un dongle.
E' un terno al lotto. Sulla Corolla del 2020 che ho avuto come muletto per cinque mesi in attesa della nuova avevo preso un Motorola MA1 che andava bene, sulla nuova non funziona. Ho preso un AAWireless e funziona bene (anche se a volte si sconnette random), ma ad esempio su due sintomonitor Pioneer che ho sulle due vecchiette non funzionano entrambi. Ho preso due Atoto, bene con l'Oppo Find X5, cambiato con Honor 200 Pro e per connettersi ci mettono diversi km..... Domani mi arriva un MSXTTLY U2A - L9, proviamo... secondo l'helpdesk dovrebbe andare perfettamente.Spero proprio di sì.
Con la Mazda 3 ho fallito. Ne avevo preso uno di cui avevo letto una buona recensione, ma non sono riuscito a farlo funzionare, nonostante avessi seguito le istruzioni del manualetto.
Restituito e rimborsato da Amazon.
Molto molto interessante, grazie.E' un terno al lotto. Sulla Corolla del 2020 che ho avuto come muletto per cinque mesi in attesa della nuova avevo preso un Motorola MA1 che andava bene, sulla nuova non funziona. Ho preso un AAWireless e funziona bene (anche se a volte si sconnette random), ma ad esempio su due sintomonitor Pioneer che ho sulle due vecchiette non funzionano entrambi. Ho preso due Atoto, bene con l'Oppo Find X5, cambiato con Honor 200 Pro e per connettersi ci mettono diversi km..... Domani mi arriva un MSXTTLY U2A - L9, proviamo... secondo l'helpdesk dovrebbe andare perfettamente.
non esagerare, un mal di denti ferragostano, magari in ferie ed impossibilitati a rientrare dal professionista di fiducia, è decisamente peggioIo la trovo brutta come un ascesso sotto un molare alle tre di notte del 14 agosto, ma è un parere del tutto personale.
il concetto di iperbole ti è ben noto, ne sono certo....non esagerare, un mal di denti ferragostano, magari in ferie ed impossibilitati a rientrare dal professionista di fiducia, è decisamente peggio
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa