blackblizzard82 ha scritto:
saturno, la tua ignoranza in campo automobilistico è nota, non serve che lo rimarchi ogni volta.
Quando non si hanno argomenti si risponde cosi'...sei anche noioso e poco creativo...
se vuoi ti posso anche fare i nomi di chi ha curato il progetto telaistico della versione rinnovata, altro che "non ne sono a conoscenza".
Dimmi pure, sono tutt'orecchi...chi sono??
sai qual è un detto che funziona semrpre? "in un bagno puoi pure cambiare le piastrelle, ma sempre un cesso rimane".
se poi vuoi metterla vicino a serie3 coupè e audi a5 accomodati pure, sognare è gratis.
Che e' un cesso lo dici solo tu che non l'hai mai provata....dovresti leggerti questa recensione, ma si sa, se sono cose che non dici tu sono tutte cazzate nel mondo in cui vivi
Genesis Coupe' impressioni esaustive in pista
http://www.thetruthaboutcars.com/2012/06/review-2013-hyundai-genesis-3-8-track-track-tested/
La Genesis coupe' non e' mai stata intesa come competitrice della Serie 3......forse nella tua testa ma mai nelle intenzioni di Hyundai...sono proprio 2 tipologie di auto diverse.
Comunque il tester del link e' un pilota professionista e possiede S5 e Boxster....i paragoni con alcuni versioni della Serie 3 li fa lui......guarda mandagli una email e digli che di macchine non ne capisce un cazzo e che tu sei l'espertone assoluto....
per tutte le altre persone serie che leggono,
Finora l'unica persona veramente poco seria come comportamento, saccente e non capace di confrontarsi con argomenti specifici sei stato solo tu, impressioni che mi hanno anche comunicato altri forumisti via pm...e siccome sono una persona matura non chiedermi di farti i nomi....sappi solo che per un poi' di gente e' cosi....a buon intenditor...
la hyundai genesis è una buona auto, poco costosa, bella da vedere e abbastanza prestazionale. fine.
Ora finalmente dopo insulti gratuiti in cui hai mostrato la tua natura ancora una volta, finalmente hai detto la prima cosa corretta.....e' gia' un'inizio....
E sono il primo a dire che ancora devono lavorare sulla manovrabilita' cambio e un po' di piu' sullo sterzo che non e' abbastanza comunicativo...ed in piu' qualche particolare da ritoccare all'ergonomia degli interni.
(anche se io mi fionderei al volo su BRZ o GT86, che sono di tutt'altra pasta)
Ecco, purtroppo l'ignoranza riaffiora....la Genesis Coupe' non e' in competizione funzionale con la Subayota.....non c'entra una mazza se non la vicinanza nel prezzo....prima di tutto e' molto piu' grande e pesante e con una impostazione piu' turistica anche nella versione R-Spec....
Qui la Serie 3 e' la regina del suo segmento.....pero' questa Genesis Coupe batte nelle vendite la Serie 1 coupe'...trai tu le tue conclusioni...