Letta la prova di Quattroruote (numero di febbraio 2018).
Indubbiamente un'ottima segmento C, ma soprattutto, in questa versione, un'eccellente hot hatch, che in pista ha fatto segnare un 1.20.94, tempo che la colloca a pochi decimi dalla Seat Leon Cupra (1.20.25) e al pari della Peugeot 308 GTI (1.20.91). Irraggiungibile ovviamente la Honda Civic Type R, che però ha circa 45 cv in più (e relativo superbollo).
Gommatura: Pirelli Pzero 235/35-19. 0-100 6.2 -- km da fermo 25.6.
Positivi i giudizi di Carlo Di Giusto. Bella nella colorazione azzurra, identica a quella delle i20 coupè ufficiali che disputano il WRC e della stessa i30N che ha disputato il finale di stagione del campionato internazionale TCR.
Indubbiamente un'ottima segmento C, ma soprattutto, in questa versione, un'eccellente hot hatch, che in pista ha fatto segnare un 1.20.94, tempo che la colloca a pochi decimi dalla Seat Leon Cupra (1.20.25) e al pari della Peugeot 308 GTI (1.20.91). Irraggiungibile ovviamente la Honda Civic Type R, che però ha circa 45 cv in più (e relativo superbollo).
Gommatura: Pirelli Pzero 235/35-19. 0-100 6.2 -- km da fermo 25.6.
Positivi i giudizi di Carlo Di Giusto. Bella nella colorazione azzurra, identica a quella delle i20 coupè ufficiali che disputano il WRC e della stessa i30N che ha disputato il finale di stagione del campionato internazionale TCR.