Dopo 4 anni dal lancio, la Hyundai i20 presenta un moderato restyling, interno ed esterno e abbandona il diesel. Motori 1.000 3 cilindri aspirato (75-84 cv) e turbo (100 cv).
https://www.quattroruote.it/news/di..._settimana_con_la_1_0_t_gdi_100_cv_prime.html
Come utilitaria mi piace, penso sia una delle migliori, però peccato (imho) per 4 cose:
1) La versione da 120 cv non viene importata.
2) Per ora anche la coupè ristilizzata non viene importata in Italia.
3) Come cruscotto forse si poteva fare di più.
4) Manca una versione veramente sportiva, da almeno 170-180 cv, ispirata alla R5 da gara. Diciamo una "N" sulla falsariga della i30N.
La Hyundai i20 "R5" da gara - 4 cil.1.600 turbo - ca. 300 cv.
https://www.quattroruote.it/news/di..._settimana_con_la_1_0_t_gdi_100_cv_prime.html
Come utilitaria mi piace, penso sia una delle migliori, però peccato (imho) per 4 cose:
1) La versione da 120 cv non viene importata.
2) Per ora anche la coupè ristilizzata non viene importata in Italia.
3) Come cruscotto forse si poteva fare di più.
4) Manca una versione veramente sportiva, da almeno 170-180 cv, ispirata alla R5 da gara. Diciamo una "N" sulla falsariga della i30N.



La Hyundai i20 "R5" da gara - 4 cil.1.600 turbo - ca. 300 cv.


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