Non sò come vanno le sportive, ma da possessore di 2 auto Hyundai posso dire di esserne pienamente soddisfatto. Dopo 7 anni ho cambiato la prima lampadina, il resto è ancora tutto originale.
capnord ha scritto:Non sò come vanno le sportive, ma da possessore di 2 auto Hyundai posso dire di esserne pienamente soddisfatto. Dopo 7 anni ho cambiato la prima lampadina, il resto è ancora tutto originale.
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:cangelozzi ha scritto:Detto questo, per qualitá/prezzo/prestazioni in questa categoria il top é ancora la Camaro....curioso di vedere le nuove Jap Toyota/Subaru.
direi che hai colto nel segno...x 40k ? difficile trovare piu' della camaro quanto a sportivita' a TP pura...oltre 400cv e coppia a volonta'..certo e' alta di cilindrata ma le muscle cr americane sono cosi,ci sta tutto...per noi,e' azzeccata almeno sulla carta la coppia brz/ft86..staremo a vedere che si dira' di loro....
Varda che la lupona stasera ti smussa il sedere...
![]()
blackblizzard82 ha scritto:capnord ha scritto:Non sò come vanno le sportive, ma da possessore di 2 auto Hyundai posso dire di esserne pienamente soddisfatto. Dopo 7 anni ho cambiato la prima lampadina, il resto è ancora tutto originale.
dipende sempre quali sono le tue aspettative. se compri una Hyundai sapendo di comprare una Hyundai e cosa ti può offrire, di sicuro ne rimarrai soddisfatto. se compri una Hyundai pensando di ottenere ciò che ti danno le altre generaliste europee, ne rimarrai deluso. anche io ho un'Atos in famiglia: compatta, pratica economica. ma se prendo un carrello della spesa ho lo stesso risultato, se non che questa si muove da sola![]()
blackblizzard82 ha scritto:capnord ha scritto:Non sò come vanno le sportive, ma da possessore di 2 auto Hyundai posso dire di esserne pienamente soddisfatto. Dopo 7 anni ho cambiato la prima lampadina, il resto è ancora tutto originale.
dipende sempre quali sono le tue aspettative. se compri una Hyundai sapendo di comprare una Hyundai e cosa ti può offrire, di sicuro ne rimarrai soddisfatto. se compri una Hyundai pensando di ottenere ciò che ti danno le altre generaliste europee, ne rimarrai deluso. anche io ho un'Atos in famiglia: compatta, pratica economica. ma se prendo un carrello della spesa ho lo stesso risultato, se non che questa si muove da sola![]()
zero c. ha scritto:Quindi secondo te una Opel meglio di una Kia e una Renault meglio di una hiunday...se ho capito bene...
blackblizzard82 ha scritto:...prima di imparare a fare le sportive.
Certo, costa meno di 30k euro... non si può avere tutto dalla vita. Secondo voi quanto ci metterà Hyundai a fare delle vetture sportiveggianti in grado di competere con le europee?
blackblizzard82 ha scritto:dipende sempre quali sono le tue aspettative. se compri una Hyundai sapendo di comprare una Hyundai e cosa ti può offrire, di sicuro ne rimarrai soddisfatto. se compri una Hyundai pensando di ottenere ciò che ti danno le altre generaliste europee, ne rimarrai deluso. anche io ho un'Atos in famiglia: compatta, pratica economica. ma se prendo un carrello della spesa ho lo stesso risultato, se non che questa si muove da sola![]()
XPerience74 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:dipende sempre quali sono le tue aspettative. se compri una Hyundai sapendo di comprare una Hyundai e cosa ti può offrire, di sicuro ne rimarrai soddisfatto. se compri una Hyundai pensando di ottenere ciò che ti danno le altre generaliste europee, ne rimarrai deluso. anche io ho un'Atos in famiglia: compatta, pratica economica. ma se prendo un carrello della spesa ho lo stesso risultato, se non che questa si muove da sola![]()
Premetto che io sono per l'obbiettività, e quindi non certo per il "tifo", pertanto dico che sei un po "fuoristrada" in merito a questo costruttore, e comunque bisognerebbe contestualizzare/relativizzare, e quindi specificare quando si da un giudizio.
Perciò, non puoi "sentenziare" prendendo come riferimento un prodotto datato, ed ancorchè modesto come un'Atos...
Mentre se vogliamo parlare "seriamente"(obbiettivamente), e cioè con prodotti attuali, le tue considerazioni non trovano riscontro nella realtà!
http://forum.quattroruote.it/posts/list/62528.page (ad opera di uno che possiede una lussuosa ed ipertecnologica Acura TLX).
Mentre per la Genesis coupè si consideri che nel frattempo è stata oggetto di profonde modifiche.
JigenD ha scritto:concordo, le hyundai attuali non hanno nulla a che spartire con la vecchia atos, specie dalla ix20 in su
XPerience74 ha scritto:JigenD ha scritto:concordo, le hyundai attuali non hanno nulla a che spartire con la vecchia atos, specie dalla ix20 in su
E quando 'ce vò 'ce vò!!!![]()
zero c. ha scritto:Qualche mio/a collega mi ha chiesto un parere e tra meriva e ix20 non ho avuto esitazione...ma l'elenco dei duelli in cui la bilancia pende a favore dei prodotti ( assemblati in UE peraltro) del chaebol coreano si sta facendo ogni mese più sostanzioso.
E nei mercati più concorrenziali come il Nafta oramai il dado è tratto.
L'onda coreana è lunga. E dura![]()
JigenD ha scritto:zero c. ha scritto:Qualche mio/a collega mi ha chiesto un parere e tra meriva e ix20 non ho avuto esitazione...ma l'elenco dei duelli in cui la bilancia pende a favore dei prodotti ( assemblati in UE peraltro) del chaebol coreano si sta facendo ogni mese più sostanzioso.
E nei mercati più concorrenziali come il Nafta oramai il dado è tratto.
L'onda coreana è lunga. E dura![]()
già...gli europei vanno a produrre in cina e i coreani...vengono a produrre in UE!
XPerience74 ha scritto:JigenD ha scritto:concordo, le hyundai attuali non hanno nulla a che spartire con la vecchia atos, specie dalla ix20 in su
E quando 'ce vò 'ce vò!!!![]()
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa