Sì ma tra il sito "divulgativo" e la compagnia petrolifera, se permetti...Ci sono molti siti divulgativi e tecnici che affermano la produzione anche da scarti di provenienza animale.
Sì ma tra il sito "divulgativo" e la compagnia petrolifera, se permetti...Ci sono molti siti divulgativi e tecnici che affermano la produzione anche da scarti di provenienza animale.
...se permetti, ho citato anche siti tecnici.Sì ma tra il sito "divulgativo" e la compagnia petrolifera, se permetti...
Con l’acronimo HVO viene indicato l’olio vegetale idrotrattato, ovvero un combustibile idrogenato ottenuto da materie prime sostenibili (es. oli di frittura esausti, scarti di grasso animale, olio vegetale).Sì ma tra il sito "divulgativo" e la compagnia petrolifera, se permetti...
Tamoil non lo produce (in Italia).Va bene Tamoil?
Sulle polemiche sterili, mi astengo.Tamoil non lo produce (in Italia).
Qyando uno ce l'ha in tasca...Che possono essere tecnici finché vuoi ma non dicono la verità.
Vale per tutti, compresi noi due...molto semplice, è il problema di "internette" puoi scrivere cosa vuoi
L'ansia a casa mia è quando mi diagnosticano una malattia grave o quando un meteorite mi sfonda il tetto oppure quando un'inondazione mi porta via mezza casa...... non capisco, ma c'è un medico che vi ha proprio prescritto su una ricetta SSN di acquistare questo carburante-fuffa?
Beato te, io dopo ben 8 neoplasie in famiglia, alcune cardiovascolari, diverse metaboliche ed anche qualche depressione, ancora non mi ci sono abituato...Vabbè...considerando che soffro già di diverse patolgie, su certe cose ho fatto il callo.
Mi sembra che la presenza o meno di grassi animali sia più una questione di forma che di sostanza, una volta che si tratta di scarti e/o sottoprodotti non altrimenti utilizzabili.
Beato te, io dopo ben 8 neoplasie in famiglia, alcune cardiovascolari, diverse metaboliche ed anche qualche depressione, ancora non mi ci sono abituato...
Carloantonio70 - 25 giorni fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa