Lo so lo so sono sempre io che si lamenta ma sono davvero sconcertato dalla pochezza della mia concessionaria che non sa risolvere problemi. Ho perseverato con Honda dopo 9 anni di amore e zero problemi con l'Accord, ma davvero qui si rasenta il comico.
Questo è l'ultimo dei miei problemi: Macchina presa a Febbraio; presupponendo un tagliano ogni 20000 Km già a 11000 il display mostrava 90 giorni al tagliando; portata in officina mi hanno fatto un reset e il display mostrava 170 gg. Tutto ok quindi. Ieri l'ho portata a 16000 (quindi prima per mie esigenze di viaggi) ed al reset del display, questo mostra 170 gg invece di 360. La sensazione è che il reset forzato abbia come giorni iniziali 170. Il problema è davvero che in concessionaria mi hanno detto di aspettare che torni a zero e riprovare a fare il reset. Professionalità zero !! Adesso proverò altre concessionarie per capire, ma voi avete consigli e dritte ? Ad esempio sono sicuro che esistono delle procedure per forzare il reset senza dover ricorrere al laptop della concessionaria.
Grazie
Questo è l'ultimo dei miei problemi: Macchina presa a Febbraio; presupponendo un tagliano ogni 20000 Km già a 11000 il display mostrava 90 giorni al tagliando; portata in officina mi hanno fatto un reset e il display mostrava 170 gg. Tutto ok quindi. Ieri l'ho portata a 16000 (quindi prima per mie esigenze di viaggi) ed al reset del display, questo mostra 170 gg invece di 360. La sensazione è che il reset forzato abbia come giorni iniziali 170. Il problema è davvero che in concessionaria mi hanno detto di aspettare che torni a zero e riprovare a fare il reset. Professionalità zero !! Adesso proverò altre concessionarie per capire, ma voi avete consigli e dritte ? Ad esempio sono sicuro che esistono delle procedure per forzare il reset senza dover ricorrere al laptop della concessionaria.
Grazie