leon83 ha scritto:sono alla ricerca di un hotel a madrid possibilmente ub 4 o 3 stelle io ho trovato questo il catalonia atocha per caso qualcuno c'è gia stato??
leon83 ha scritto:sono alla ricerca di un hotel a madrid possibilmente ub 4 o 3 stelle io ho trovato questo il catalonia atocha per caso qualcuno c'è gia stato??
Quoto, anche secondo me è il più affidabile.stone1958 ha scritto:leon83 ha scritto:sono alla ricerca di un hotel a madrid possibilmente ub 4 o 3 stelle io ho trovato questo il catalonia atocha per caso qualcuno c'è gia stato??
Cerca su booking.com, guardando le valutazioni degli ospiti. Secondo me e' il sito piu' affidabile.
jaccos ha scritto:Cmq mi raccomando: Prado, Reina Sofia e Thyssen...![]()
leon83 ha scritto:io ho trovato questo hotel il HUSA PASEO DEL ARTE l'unica cosa che mi spaventa è che è vicino alla stazione e non vorrei che fosse una zona malfamata
per caso qualcuno sa come è la zona sazione a madrid?
leon83 ha scritto:io ho trovato questo hotel il HUSA PASEO DEL ARTE l'unica cosa che mi spaventa è che è vicino alla stazione e non vorrei che fosse una zona malfamata
matteomatte1 ha scritto:leon83 ha scritto:io ho trovato questo hotel il HUSA PASEO DEL ARTE l'unica cosa che mi spaventa è che è vicino alla stazione e non vorrei che fosse una zona malfamata
scusa eh? ma t'avevo consigliato un bell'albergo in una bella zona (provato personalmente) e poi fai di testa tua? mah...
leon83 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:leon83 ha scritto:io ho trovato questo hotel il HUSA PASEO DEL ARTE l'unica cosa che mi spaventa è che è vicino alla stazione e non vorrei che fosse una zona malfamata
scusa eh? ma t'avevo consigliato un bell'albergo in una bella zona (provato personalmente) e poi fai di testa tua? mah...
perchè l'hotel che ho trovato è in mezzo alla stada tra il prado e il reina sofia
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa