HONDA ZR-V
2.0 Hev Advance FULL HYBRID
PREZZO (LISTINO) € 47.600
MOTORE: L4 benzina + elettrico 1.993 cm3
POTENZA:135 kW - 184 CV
CONSUMI Omologato :17,2 km/l
Rilevato :18,4 km/l
Costo :10,18 €/100 km
EMISSIONI CO2 Omologato :132 g/km
PERCORRENZE MEDIE E AUTONOMIA
Città
27,5 km/l - 1.568 km
Statale
19,4 km/l - 1.105 km
Autostrada
12,7 km/l - 726 km
Media rilevata
18,4 km/l - 1.046 km
Media omologata
17,2 km/l - 980 km
Scarto trip computer
4,0 %
PREGI & DIFETTI
PREGI
Pregi. La Suv giapponese sorprende favorevolmente per i bassi consumi, soprattutto in città, dove il suo sistema ibrido si fa valere. Anche in accelerazione riesce a farsi notare, assecondando la guida allegra, assistita da un comportamento stradale sempre prevedibile e sicuro.
DIFETTI
Difetti. Fra le note meno positive della ZR-V ci sono i freni, che offrono spazi d'arresto piuttosto lunghi, in modo più marcato quando l'aderenza è bassa e non uniforme. Dal bagagliaio, inoltre, era lecito aspettarsi qualche decimetro cubo in più, considerata la taglia da Suv di segmento C.
Lo schema ibrido delle Honda si conferma su tutti i modelli a listino, scalato secondo necessità di taglia nella cilindrata del motore termico e nelle performance di quello elettrico. È solo su quest'ultimo che si basa la potenza di sistema (qui di 184 CV), essendo la trazione quasi esclusivamente demandata al motore a corrente…
2.0 Hev Advance FULL HYBRID
PREZZO (LISTINO) € 47.600
MOTORE: L4 benzina + elettrico 1.993 cm3
POTENZA:135 kW - 184 CV
CONSUMI Omologato :17,2 km/l
Rilevato :18,4 km/l
Costo :10,18 €/100 km
EMISSIONI CO2 Omologato :132 g/km
PERCORRENZE MEDIE E AUTONOMIA
Città
27,5 km/l - 1.568 km
Statale
19,4 km/l - 1.105 km
Autostrada
12,7 km/l - 726 km
Media rilevata
18,4 km/l - 1.046 km
Media omologata
17,2 km/l - 980 km
Scarto trip computer
4,0 %
PREGI & DIFETTI
PREGI
Pregi. La Suv giapponese sorprende favorevolmente per i bassi consumi, soprattutto in città, dove il suo sistema ibrido si fa valere. Anche in accelerazione riesce a farsi notare, assecondando la guida allegra, assistita da un comportamento stradale sempre prevedibile e sicuro.
DIFETTI
Difetti. Fra le note meno positive della ZR-V ci sono i freni, che offrono spazi d'arresto piuttosto lunghi, in modo più marcato quando l'aderenza è bassa e non uniforme. Dal bagagliaio, inoltre, era lecito aspettarsi qualche decimetro cubo in più, considerata la taglia da Suv di segmento C.
Lo schema ibrido delle Honda si conferma su tutti i modelli a listino, scalato secondo necessità di taglia nella cilindrata del motore termico e nelle performance di quello elettrico. È solo su quest'ultimo che si basa la potenza di sistema (qui di 184 CV), essendo la trazione quasi esclusivamente demandata al motore a corrente…
Ultima modifica: