:XD: in realtà la sveglia è suonata alle zerocinquezerozero perché la moglie aveva il primo volo del mattino ... e non potevo buttare giù la piccola alle 6 :lol:GuguLeo ha scritto:Ciao ragazzi, ma avete visto gli orari dei vostri post?!? Mauro ha dormito (forse) 5 ore, e Jambana mi sa che manco ha visto il letto...
![]()
![]()
![]()
![]()
Non allargarti troppoblackshirt ha scritto:Mauro65 è un triestino atipico, è uno stakanovista...![]()
![]()
![]()
ebbene sì hai scoperto il mio segreto ...tomaz ha scritto:sarà un furlan sotto mentite spoglie![]()
|Mauro65| ha scritto:Non allargarti troppoblackshirt ha scritto:Mauro65 è un triestino atipico, è uno stakanovista...![]()
![]()
![]()
Il post serale è così tardi perché non avevamo sonno (abbiamo iniziato a cenare alle 22 e ci siamo fatti una bottiglietta in due)![]()
tomaz ha scritto:sarà un furlan sotto mentite spoglie![]()
Questoblackshirt ha scritto:bravi, bravi, se non sono indiscreto che vinello avete sbevazzato?|Mauro65| ha scritto:Non allargarti troppoblackshirt ha scritto:Mauro65 è un triestino atipico, è uno stakanovista...![]()
![]()
![]()
Il post serale è così tardi perché non avevamo sonno (abbiamo iniziato a cenare alle 22 e ci siamo fatti una bottiglietta in due)![]()
|Mauro65| ha scritto:Questoblackshirt ha scritto:bravi, bravi, se non sono indiscreto che vinello avete sbevazzato?|Mauro65| ha scritto:Non allargarti troppoblackshirt ha scritto:Mauro65 è un triestino atipico, è uno stakanovista...![]()
![]()
![]()
Si non è malaccio, in genere è una buona etichetta (siciliana), l'Anthilia è diciamo "normale"; apprezzo molto i rossi come Tancredi e Mille e una notte (per qualche occasione, magari ...), come rosso più "tranquillo" il Sedara, giusto per variare rispetto agli aromi del Collio cui siamo più abituatiblackshirt ha scritto:non conobbi, bono?
elancia ha scritto:http://forum.quattroruote.it/posts/list/54216.page
Qui ci abbiamo messo il cuore, il cervello e lo stomaco...
|Mauro65| ha scritto:C'ero anch'io in pista con black, proprio dietro a lui
Quando lui è andato sulla Jazz, ho iniziato a pensare che, stufo del ritmo blando (rispetto a quello che avremmo potuto fare se ... :twisted: ...), avesse stappato un cicchetto. L'auto gli scivolava via in curva. Al cambio smonta con aria diciamo "perplessa" e mi chiede "ma era questa l'auto che mi avevi suggerito per mia moglie?" (*)
Provo io e roba che mi prende un colpo. Semplicemente non stava in strada.
O aveva gli angoli caratteristici fuori fase (ma di tanto), o le gomme trattate con la vasellina, o proprio di suo era così. Poi mi sono ricordato i dati del test di 4R, con una velocità di handling piuttosto bassa rispetto alla media. D'altra parte c'è almeno un utente Honda con piede pesante che ce l'ha e non si lamenta. Di positivo rilevo la progressività ed il preavviso nella perdita di aderenza. La Polo 1.2 tsi, al confronto (e mi costa molto ammetterlo ...) ha dato alla Hondina non 1, non 2, ma 3 e più paghe ... Vedremo l'articolo sul numero di giugno, se dicono qualcosa.
(*) era una delle candidate anche per la mia, gliela avevo fatta provare e me l'aveva bocciata, io non l'avevo guidata
99octane ha scritto:elancia ha scritto:http://forum.quattroruote.it/posts/list/54216.page
Qui ci abbiamo messo il cuore, il cervello e lo stomaco...
Che Honda abbia abbandonato l'elettrico (prematuro) e, soprattutto, la bufala dell'idrogeno e' solo un bene. Meno bene che abbia abbandonato la produzione di Automobili per darsi a quella di veicoli...![]()
Jambana ha scritto:blackshirt ha scritto:io scrivo quello che vedo... a parte la Legend che è cmq invendibile, delle altre non prenderei mai in considerazione l'acquisto di nessuna.
Bei tempi quelli della prelude, della Civic Tipe R, dell'Integra, della Nsx....
La gamma di un costruttore non è fatta solo di modelli-faro, anzi, il grosso delle vendite è dato dai modelli "normali". E' chiaro che i modelli-faro sono importanti, perché alimentano l'immaginario dei clienti e sono un grosso incentivo per tutta la gamma. La maggior parte degli M3 lovers poi acquista una 320D, ma è vero che il fatto che esista l'M3 è un valore aggiunto anche per la 320D.
Detto questo, e pur aspettando impazientemente le eredi di S2000, NSX e Integra, ho l'impressione che tu non conosca bene, nel senso di esperienze dirette, le vetture che compongono l'attuale gamma Honda; credo che se tu le conoscessi meglio probabilmente cambieresti idea.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa